[QUOTE=theflanker;5527746]Hai settato la sezione Phone Speaker? Perchč io non ho questo problema anzi!!!
Settato come?mettendo le varie spunte?comunque aspetto lo zip con l'effetto specchio :-P
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=theflanker;5527746]Hai settato la sezione Phone Speaker? Perchč io non ho questo problema anzi!!!
Settato come?mettendo le varie spunte?comunque aspetto lo zip con l'effetto specchio :-P
@Newgate Guarda i lag io non li ho... Poi decidi tu! New release a giorni (due tre al massimo)
@Vittoriaccio Si devi settare allo stesso modo della sezione headset metti la spunta pił o meno sugli stessi effetti.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Allora aspetto la new release, dato che la rc2 funziona pił che bene
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Il kernel .205 compresso in un .zip da flasharr in cwm, scegli te elf o IMG grazie! Ma dopo l'installazione bisogna fare i wipe cache o non serve?
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
Ho fatto,ma continuo ad avere il volume delle suonerie bassissime :-P....ma nella prossima release inserirai di nuovo l'effetto specchio?:-D
Miraccomandi nella nuova release ti prego lascia le nuove opzioni della fotocamera,inserisci l'effetto specchio e non togliere la possibilitą di spegnere lo schermo con un tocco sull'icona batteria...a i toggles a seconda dei temi :-P
Nient'altro? Ahahahah
Alla fine ho flashato dato che l'avevo scaricata...
Flanker, ma impostando, come hai scritto sul primo post, kernel Tuner, che vantaggi porta? Minor consumo di batteria?
raga siete ossessionati dal consumo della della batteria! Abbiamo 1850 Mah per sostenere due core da 1500Mhz una GPU adreno 225 che permette una grafica 3D senza eguali un minimo di 300 ap fra utente e sistema, non possiamo pensare che la durata sia eterna o superi la giornata di utlizzo.
detto questo si con quelle impostazioni abbiamo un leggero miglioramento del consumo perchč si ha una maggiore reattivitą del sistema, utilizzando la possibilitą di ridurre dei buchi che costringono il sistema e ripescare e riattivare i componenti da soglie pił basse. In parole pił semplici un'sd card letta a 2048 cache č pił reattiva del default che impiega pił "energia "per riattivarsi. Non so se mi sono spiegato! non sono un tecnico e quindi cerco di esprimere il concetto in modo elementare :oo_O
Theflanker dove lo scarico sto .205 kernel?
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App