Visualizzazione stampabile
-
Si esatto titanium salva il back in una cartella che tu puoi decidere di collocare in sd interna oh esterna (per ragioni di spazio io uso l'esterno) quindi una volta installata l'app vai a ripescare i back delle app reinstallandole esattamente come le hai lasciate. Oggi pomeriggio ti posto il file zip.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
-
A me la fotocamera con la funzione effetto creativo Funziona. Va molto a scatti ma funziona
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newgate
A me la fotocamera con la funzione effetto creativo Funziona. Va molto a scatti ma funziona
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Sarà che io sono maniaco della precisione w quando flasho una rom faccio il down alla .141 per una pulizia totale del firmware e rifaccio la procedura di root e CWM e non ho lags o rallentamenti... raga davvero non so che dire se non che non dovrebbe essere un problema di firmware... ditemi se persistono i problemi nel tempo.
-
Con la prossima rom faccio anche io la procedura completa ripartendo dalla 4.1
-
Mirror effect in add on nel secondo post!
-
Denghiu brò,appena posso scarico ;-)
-
Theflanker metti nel prossimo update il background defocus for Sony smartcamera! Funziona abbastanza bene e fa effetti spettacolari!
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
-
Se mi linki la mod la controllo e vedo come lavorarla. Grazie
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2612335 ecco qui. Io ho messo. L'app il system / app , ho settato i permessi e ho riavviato. Comunque trovi altre versioni, vedi quelle che vanno meglio ( quella che ho linkato è un porting del Xperia zs ma ci sono i porting anche del compact
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App