Visualizzazione stampabile
-
Che tipo di permesso bisogna dare? intendo le lettere rw-rw-r...
Edit: Ho messo la combinazione rw-r-r, ho riavviato e funziona ;)
Il centro aggiornamenti mi da un aggiornamento del sistema disponibile (.205) che pesa solo 3 mb. Se lo scarico e installo che succede?
-
Ottimo suggerimento mi si sono rallentati i lavori perchè ho una grossa mole di cosa da inserire senza rovinare tutto ... a breve la nuova release
-
Ottimo ;) Theflanker, te sai che succede se scarico l aggiornamento del sistema? Alla versione .205 ma pesa solo 3 mb
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Mi è arrivato anche a me questo aggiornamento da 3 mb. Ora faccio il backup nandroid di tutta la rom e dati per poi fare questo aggiornamento, dopo ti dico
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
-
Succede che vi riporta la rom allo stato unroot se va bene, se va male non vi aggiorna nulla, se va malissimo soft brick e dovrete ricominciare con flashtool
-
Ho cominciato il download e neanche va avanti... Dice che è iniziato ma non scarica nulla.
-
È arrivata anche a me la notifica ma non c'è un modo per non farle più arrivare? Tanto avendo montato una rom non servono a niente
-
@Xperiatsony: te che hai provato la cm11, come l hai trovata? Più fluida rispetto alla 4.3 stock? e la batteria com'era? Io vorrei anche provarla però ci sono altre rom come la omnirom.. e quindi chiedevo un parere per mettere diciamo la migliore per le mie esigenze
Edit: messo l ultima nighlty della cm 11. Se uso il cellulare la batteria ha un consumo normale, ma se lo lascio in standby c'è un consumo anomalo, quindi la tolgo. Oggi provo la omnirom
-
Anchio ho notato un consumo eccessivo, sia nella cyano sia nella omnirom ( non sono sicuro della omnirom. Non ricordo.)
-
Ora ho la omnirom. Se domattina lo trovo scarico come e successo stamane con la cyano allora cambio ancora. Speriamo che non succeda ovviamente. È molto piu fluida di android 4.3 sony, moolto
Sapete come mettere walkman e album su ROM non stock? Il player e l album di google li odio