@theflanker pimp my T!!!
Veramente bella! Complimenti fratello! ;)
Visualizzazione stampabile
@theflanker pimp my T!!!
Veramente bella! Complimenti fratello! ;)
Rom stupenda ! :D mi esce fuori uno strano messaggio quando uso l'app "Quick boot", cioè: Allegato 110427
Ha me non fa cosi...
Cmq ho tolto la omnirom e ho messo questa, mi mancava troppo la Z2 Xperiment :D
Una cosa, si possono cambiare i tre pulsanti digitali? Metterli normali che con quel cerchio attorno non mi piacciono molto...
Quale hai montato? Doom o Stock kernel e soprattutto hai eseguito il root immediatamente subito dopo il flash della rom?
Si faccio un paio di add-on nel secondo post e li cambi
Edit: io sto verificando l'aumento dei reboot appena il device arriva al 25/20% e ricaricandolo non da problemi. Se la cosa persiste potrebbe essere la nuova versione di Stamina.apk che verrà sostituita con una funzionante. In attesa di feedback. Grazie ragazzi
Salve, sono nuovo di questo forum.
Complimenti per la rom che mi ha "indotto" a sbloccare il telefono.
Vi chiedo, se c'e' la possibilità di avere il vecchio font, quello originale/stock xperia t 4.3, in quanto questo, per me, è poco visibile (l'età avanza...).
Qualche suggerimento per un ottimale settaggio delle impostazioni kernel?
Un grazie già da ora per chi volesse aiutarmi.
I settaggi per il kernel sono in guida ma io onestamente non vedo una gran diferenza nel aumentare la frequenza se non per il gioco.
Per il carattere puoi usare una qualsiasi app "Font" o andare in impostazioni->display->dimensione carattere e scegliere la grandezza più adeguata.
E grazie per i complimenti
[QUOTE=theflanker;5614620]Quale hai montato? Doom o Stock kernel e soprattutto hai eseguito il root immediatamente subito dopo il flash della rom?
si si, ho fatto tutto.. Ho montato quella col doomkernel.. in sè è l'unico problema, per il resto va benone.. Provo a rimontarla e poi vedo..
Theflanker c'è la possibilità di togliere i pulsanti della navigation bar e rimpiazzarli con i tasti trasparenti come nella rc1 o rc2 o pureXt non mi ricordo e senza il mirror effect ( l'animazione colorata quando tappi su un pulsante)
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App