Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta. Dopo un paio di giorni d'utilizzo vi esprimo i miei pareri:
- come indicato in precedenza, A ME il carattere di sistema scelto per questa rom non piace, poco visibile e di dimensioni più piccole rispetto allo standard. In particolar modo nel keypad telefonico, che utilizzo per richiamare un contatto tramite nome..
- l'icona della batteria, sempre PER ME, è illeggibile. Non riesco a vedere quanta batteria mi rimane e la mancanza dei colori e barra non aiuta.
- a volte mi ritrovavo con applicativi avviati ma ... mai volutamente avviati.
- mi è capitato che non sono riuscito a scrivere tramite tastiera un messaggio in whatsapp perchè la tastiera non appariva (shiftkey). Ho dovuto rebootarlo.
- programmi che chiudevo e che si riaprivano
- l'icona drawer porta al massimo 3 programmi inseriti manualmente
- un consumo "esagerato della batteria" (le impostazioni del kernel com in guida solo che max freq la ho impostata sui circa 1400MHz)
Ho usato il launcher originale sony, ho il bootloader sbloccato, ovviamente root e sto usando la rom unlocked con il kernel doom...
Non voglio sminuire il lavoro fatto, ci mancherebbe, questi sono solo miei pareri, che dipendono dai propri gusti.
Li voglio condividere semmai qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile con lo scopo di migliorare.
Buona serata
-
Io ho appena richiamato il backup della rc1 perché era l'unico che avevo per via di un problema in pratica mi dava sempre il messaggio nessun servizio u faticava sia ad accedere ad internet che ad usare Tapatalk
-
aiuto non mi si accende piu il telefono...che devo fare???stavo flashando e si è bloccato tutto ora non mi si accende piu
-
Allora se cerchi di accenderlo tramite volume up piu accensione e poi ti compare la scritta sony e infine lo schermo diventa nero hai avuto io mio stesso problema. Tranquillo funziona ancora. Vai qui: https://www.androidiani.com/forum/so...cende-piu.html
Avevo creato questo topic perche volevo chiedere come far ripartire il cell ma alla fine sono riuscito grazie anche a theflanker. Nel link ce scritto tutto, se non capisci chiedi ;)
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
-
Ma a nessuno a dato il mio problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
viper76
Ma a nessuno a dato il mio problema?
Cancella la memoria interna del cell, ma prima salva il backup della Rom , di titanium e di quanto ti serve nell'sd esterna. Rifai tutto il flash e vedi come va.
-
Viper anche a me internet mobile dava problemi. Soprattutto con Gmail e androidianiapp
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
-
Quote:
theflanker
Cancella la memoria interna del cell, ma prima salva il backup della Rom , di titanium e di quanto ti serve nell'sd esterna. Rifai tutto il flash e vedi come va.
In questi giorni sono troppo preso da impegni familiari ma appena riesco provo. Grazie
-
Quote:
viper76
In questi giorni sono troppo preso da impegni familiari ma appena riesco provo. Grazie
A chi lo dici!!! In più semifinale play-off serie C Rugby del Lazio persa disperatamente (che rabbiaaaaa), pupo con denti in arrivo (ma quanti ne hanno porello non finiscono più!!!) e "dulcis in fundo" CELLULARE IN ASSISTENZA... si spegne continuamente e non so cos'abbia... porca......
Va beh! Dai ci sentiamo qui sul thread!
-
Quote:
Newgate
Allora se cerchi di accenderlo tramite volume up piu accensione e poi ti compare la scritta sony e infine lo schermo diventa nero hai avuto io mio stesso problema. Tranquillo funziona ancora. Vai qui:
https://www.androidiani.com/forum/so...cende-piu.html
Avevo creato questo topic perche volevo chiedere come far ripartire il cell ma alla fine sono riuscito grazie anche a theflanker. Nel link ce scritto tutto, se non capisci chiedi ;)
Inviato dal mio Xperia T usando
Androidiani App
Dopo aver bestemmiato ogni divinità adorata dall'uomo negli ultimi mille anni sono riuscito poi a risolvere il tutto...