Originariamente inviato da
Gigi98kr
Innanzi tutto grazie per la risposta rapida. Allora io inizialmente avevo installato la versione senza viper e nonostante abbia fatto più volte il wipe cache e dalvik con successiva perdita di app (

) non sono riuscito a risolvere. Ho deciso dunque di installare l'altra versione che, oltre ad avere app più "interessanti" come per l'appunto viper e kernel tuner (che a me sembra più completo di pimp my T), sembra anche essere inspiegabilmente più veloce. Ho riscontrato solo una volta il "problema" della ricarica home (ma in una condizione di "stress"). Per il resto non ho avuto nessunissimo problema con questa versione della rom. Per quanto riguarda la ram, so benissimo che nova consumi più del launcher stock, ma voglio avere un pack di icone diverse e una griglia più ampia, cosa che nova mi propone. Il problema che però persiste è quello di applicazioni google o sony che occupano veramente tanto. Non so da cosa dipenda il problema e se puoi aiutarmi. In ogni caso allego gli screenshot della ram.
P.S. Potresti, visto che non sono riuscito a trovare i settaggi per kernel tuner, indicarmeli tu? Grazie