CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 46 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 457
Discussione:

[ROM][STOCK 9.2.A.1.205 BASED][UB&LB] T_Z2 Xperiment

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigi98kr Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto grazie per la risposta rapida. Allora io inizialmente avevo installato la versione senza viper e nonostante abbia fatto più volte il wipe cache e dalvik con successiva perdita di app ( ) non sono riuscito a risolvere. Ho deciso dunque di installare l'altra versione che, oltre ad avere app più "interessanti" come per l'appunto viper e kernel tuner (che a me sembra più completo di pimp my T), sembra anche essere inspiegabilmente più veloce. Ho riscontrato solo una volta il "problema" della ricarica home (ma in una condizione di "stress"). Per il resto non ho avuto nessunissimo problema con questa versione della rom. Per quanto riguarda la ram, so benissimo che nova consumi più del launcher stock, ma voglio avere un pack di icone diverse e una griglia più ampia, cosa che nova mi propone. Il problema che però persiste è quello di applicazioni google o sony che occupano veramente tanto. Non so da cosa dipenda il problema e se puoi aiutarmi. In ogni caso allego gli screenshot della ram.

P.S. Potresti, visto che non sono riuscito a trovare i settaggi per kernel tuner, indicarmeli tu? Grazie
    Unica soluzione per la ram è installare uno script che controlli i valori di minfree e li gestisca in modo ottimale e più preciso rispetto al sistema di default. Uno di questi è SuperCharger V6, che ho già redazionato nel thread dedicato a Galaxy ACE, ancora c'è Adrenaline Engine 4.5 o Reincarnetion Engine, devi solo testarli e la loro applicazione (SuperCharger in particolare) a volte è un po' macchinosa. In pratica estrema questi script stabiliscono delle regole di memoria terminando i processi che le prevaricano, ma a differenza di una task manager che potresti reperire sul playstore non hanno dei limiti fissi che indiscriminatamente terminano tutti i processi che superano le soglie imposte, causandoti quel fastidioso recharging della home per esempio, ma si "muovono" dinamicamente terminando solo mi processi che si superano i limiti imposti ma che nel contempo non sono "vitali" per la fluidità del sistema. Spero di essere stato comprensibili... In ogni caso facciamo così a breve testo lo script migliore per il nostro device e lo pubblico in sezione o lo innesto direttamente in una nuova rom.

Kernel Tuner: sono identici per pimp my T , solo i voltaggi secondo me sono ottimali quelli standard, tuttavia potresti trovare in rete indicazioni su come settarli meglio, ripeto io ritengo buoni già i nostri.

Quote Originariamente inviato da davishammet Visualizza il messaggio
    Salve ho intenzione di flashare la ROM, ma sono incorso in un dubbio... Ho uno Xperia T Bond edition 4.3 e non so quale delle due devo istallare se RC3 STABLE DOOM-kernel (ONLY) UNLOCKED BOOTLODER o RC3 STABLE STOCK KERNEL LOCKED - Viper Boost Audio. Quali sono le differenze se alla fine comunque il bootloader devo sbloccarlo? Grazie a tutti
    Che il Doomkernel lo innesti in Boot sbloccato l'altra no! Ovvero con un kernel modificato puoi gestire l'OC della Cpu, modificare i governor che hai in più e l'I/O schedule od innestare Rom Cutom (tutte le Cyanogen e le derivate) con la versione kernel stock questo non è possibile, ma avrai una maggiore stabilità di sistema.
    Ultima modifica di theflanker; 23-06-14 alle 10:13
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si ma quindi per installare questa ROM posso anche non sbloccare il bootloader?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si esatto man,scarica la versione per boot bloccato

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittoriaccio Visualizza il messaggio
    Si esatto man,scarica la versione per boot bloccato
    tolto che faro il backup dei DRM, non funziona come su Samsung ovvero che devo avere una recovery modificata, e quindi già aver rootato il telefono per installarla? io parto da 4.3 stock originale aggiornato 1 mesetto fa... non mi giudicate non sono esperto del settore Sony come devo procedere? scarico quella con viper sound, metto in SD e... ditemi tutto perfavore

Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony

Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

c'è la guida nel primo post... comunque devi fare il downgrade alla 4.1.2 con flashtool, rootare, installare la cwm, installare la rom.
    Newser presso http://www.socialandroid.it/

OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ma è possibile fare undervolting con questa rom? perchè io ho installato la rom con doomkernel ma le varie applicazioni per fare undervolting mi dicono che il kernel non lo supporta, ho bootloader sbloccato ovviamente

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boomalex Visualizza il messaggio
    ma è possibile fare undervolting con questa rom? perchè io ho installato la rom con doomkernel ma le varie applicazioni per fare undervolting mi dicono che il kernel non lo supporta, ho bootloader sbloccato ovviamente
    Dovresti poterlo fare con pimp my t se non erro, altrimenti installa dallo store questa app.

XPERIA T LT30p UB

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

in pimp my t non c'è la sezione per l'undervolt e l'app che mi hai segnalato si blocca all'avvio

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho provato un'altra app che conferma il fatto che con questo kernel non si può fare undervolt

Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

La versione del kernel è più datata, prova la nuova da qui . nel changelog è annoverato il voltage control
    Ultima modifica di theflanker; 27-06-14 alle 00:46

XPERIA T LT30p UB

Pagina 42 di 46 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio