se flasho da recovery questo kernel poi devo reinstallare la rom?
se flasho da recovery questo kernel poi devo reinstallare la rom?
nessun problema con l'aggiornamento del kernel , che stupido anche in ubuntu capita spesso di aggiornare il kernel ma non è che si deve reinstallare tuttomi dimentico che siamo su sistema linux, comunque sono riuscito a fare undervolting con incredicontrol
![]()
abbassati tutti i voltaggi di 100mV e impostato il governor a intelliactive e scheduler fiopsgrazie mille per il nuovo kernel
Fammi sapere se ne guadagni realmente in consumi batteria allora.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Non so se è un problema mio ma non riesco a scaricare ar effect con questa rom mi dice errore sconosciuto -24 quando vado ad installarla
XPERIA T LT30p UB
Dici che da problemi perché l'avevo disinstallata?! Io non ricordo di averlo fatto :/ in questo caso cosa potrei fare?
Sd maid --> pulisci resti applicazioni... Installata. Che app fantastica
ciao @theflanker, ti volevo chiedere se è possibile ripristinare le DRM keys pur avendo il bootloader sbloccato (per avere le features tipo Bravia Engine).
Puoi ripristinare le chiavi DRM anche da bootloader sbloccato, ma questo ti ripristinerà il blocco del boot automaticamente, proprio perchè dette chiavi funzionano solo con il Boot bloccato! Che poi non ci facciamo molto perchè io con Ubl utilizzo Walkman e TrakID anche come widget, l'unica cosa che non posso verificare è il funzionamento di Bravia.
XPERIA T LT30p UB
Xperia-S-Tony (24-07-14)