Visualizzazione stampabile
-
Puo essere o un problema software, o un problema hardware. Se è uno software basta cambiare rom e sei a posto. Se invece è hardware, vuol dire che la batteria è andata, e tocca mandarlo in assistenza. Quando hai il telefono attaccato al caricabatterie, si riavvia?
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
-
Mi capitava anche con la rc1 infatti ero passato alla rc3 per quel motivo.
Si con la rc1 mi capitava anche con il Cel sotto carica, con questa non so perché lho installata 3 giorni fa
-
Prova a flashare l ultimo firmware sony. Usalo per un paio do giorni e se il cell non si riavvia vuol dire che era un problema delle rom, se si riavvia è un problema della batteria
-
Ho avevo già intenzione di rimettere l'originale ma il 4.1.2 non la 4.3 quella non mi qvevw mai dato problemi
-
Sicuramente è un problema hardware dato che lo fa anche con il firmware originale, ho notato che i riavvii avvengono quando la batteria e circa al 60% è continua a riavviare sempre se invece collego il caricabatterie allora non si riavvia quindi penso che il problemasia della batteria giusto?
-
Esatto, se hai ancora la garanzia portalo in assistenza, specificano un problema alla batteria. Invece se non hai piu la garanzia devi cambiare la batteria da te
-
Per essere in garanzia lo è ma non so neanche dov'è lo scontrino , la batteria costa circa 10€ mi sa che mi conviene cambiarla da me .
-
A te la scelta, certo cambiarla da se è decisamente piu veloce che mandarlo in assistenza e aspettare settimane. L unico problema e che si perde la garanzia, e in oltre bisogna fare molta attenzione a non rovinare componenti interni
-
Nell'aprile si rompono dei sigilli?
Perché in caso contrario come fanno a sapere che è stato aperto?
Comunquein passato mi è già capitato di cambiare cover a telefoni smontando completamente o anche aperto play varie , quindi un Po di manualità cel'ho
-
No solo aprendolo la garanzia resta, ma la batteria di stock è incollata, infatti toglierla è un pochino complicato, e quando ne metti una nuova ovviamente la colla non ce piu e da qui lo notano se lo porti in assistenza