Visualizzazione stampabile
-
Non so che è dirti io la monto regolarmente sul cellulare e non ho problemi si alcun tipo
Magari provo a riupparla potrebbe essersi verificato un qualche errore
Quando ti rimane in bootloop e spegni con Power + vol up se poi provi ad entrare in recovery che succede? Dovrebbe essere stata montata la touch.
-
Quote:
Originariamente inviato da
theflanker
Magari provo a riupparla potrebbe essersi verificato un qualche errore
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
puo anche esser un mio problema,altri non hanno avuto problemi a quanto vedo...boh...domani riprovo,adesso ho messo su la prima rom che ho trovbato su xda....ma voglio la tua domani;)
-
Che procedura devo seguire per mettere la rom che mi hai modificato?
-
se hai montato già quella della guida fai prima un backup e poi i wipe di rito (factory/data, cache, dalvik) flashi la rom appena finito flashi super su e riavvii
-
Per ora ti ringrazio però purtroppo oggi non posso provarla perché ho appena finito di lavorare ma entro domenica dovrei avere il tempo di metterla poi ti faccio sapere ciao
-
provata purtroppo il Bluetooth non funziona ancora sulla mia car e in oltre non viene rilevata la scheda sim quindi ho ricaricato il beckup , mi sa tanto che questa volta non posso avere la botte piena e la moglie ubriaca comunque grazie per gli sforzi .
-
the flanker sono riuscito a montare la tua rom...che dire di primo acchitto la trovo stupenda,la chicca dell'anello colorato sui pulsanti virtuali poi,fluidità mostruosa,complimenti,ora la terrò in test e vediamo come si comporta
-
Quote:
vittoriaccio
the flanker sono riuscito a montare la tua rom...che dire di primo acchitto la trovo stupenda,la chicca dell'anello colorato sui pulsanti virtuali poi,fluidità mostruosa,complimenti,ora la terrò in test e vediamo come si comporta
Che dire una recensione così è il mio miglior premio!!!! Usa il trasto thanks se ti va che per noi dev è importante;).
Sto elaborando l'RC2...
-
Quote:
theflanker
Che dire una recensione così è il mio miglior premio!!!! Usa il trasto thanks se ti va che per noi dev è importante;).
Sto elaborando l'RC2...
tasto thanks gia usato;)comunque ti irò,l'altra sera non riuscendo a mettere la tua rom montai su la rom ultimate xpure...ma la tua a livello di fluidità è anni luce avanti,però se posso vdarti qualche dritta,nella prossima release inserisci il pulsantye che ti manda direttamente in recovery,e se puoi cerca di mettere qualche software dello z2 sulla fotocamera,la ultimate xpure aveva queste future...sarebbe la rom perfetta;)..a miraccomando non togliere la chicca dell'anello colorato sui tasti virtuali:p
-
Ti dico il "pulsante" che dici tu viene dasll'applicazione dell'Xposed Installer che io personalmente non voglio inserire nella mia relase per "scelta commerciale", ma tu puoi sempre inserirlo scaricando l'app dallo store. Per i software camera Z2 si ci ho pensato anche io... a scapito però dello spazio di installazione che comincia ad essere un po' grosso. Per l'effetto glow tranquillo lo adoro non lo tolgo!