Ho creato anche una discussione nella disperazione, vai a dare un occhiata che li è spiegato meglio
Su Xperia T(no modding)
cmq non va in recovery!
Visualizzazione stampabile
Miiiiiii ma tutte a te!!!! sei jellato. Riflasha da capo con flashtool. Ma prima riscarica la rom potrebbe esserci stato un problema nel download.
come faccio se ho il cell spento? flashtool riesce a riconoscerlo?
Grazie a dio!
Sta flashando!
Sei il mio idolo!
ma poi devo di nuovo fare il root e installare la cwm?
Prova così: prepara il flashtool e poi connetti il cell con tasto vol giù (modalità flashmode) si accende il led verde e comincia il down del firmware .141
Eidt: tranquillo hai fatto tutto da solo! Bravo.Si riflsahi tutto da capo seguendo la guida nel primo post così non ti sbagli
Ma è stato sfortunato newgate o è meglio tornare al 141 prima di passare dalla RC1 alla RC2?
Non so perche sia successo. magari è colpa della recovery della RC1
Ora sono alla .141 e provo a mettere la RC2
Fra un po vi dico come è andata che prima devo fare root e impiantare la cwm
niente, questa rc2 non vuole installarsi! di nuovo flash aborted!
Installo la Rc1 a sto punto
nemmeno la rc1 si installa ._.
Soluzioni?
E la sei, solo che non so come fare a ritornare alla .141...voi sapete?
Usa fleshtool.
Ma hai provato a riscaricare la rom?
Poi prova con una sd dedicata magari è quella che rompe, se non l'hai spendi la tua coppi il contenuto sul PC la formatti metti dentro la rom e supersu poi provi.
Sto avendo non pochi problemi .-.
Che cavolooooo
sapete come risolvere il problema allo 'status 7 error' della cwm che mi impedisce di mettere ste benedette rom?
E' un'errore generico che ti indica che non ha installato i componenti della Rom!
Quindi passo per passo e con calma. Riprepara flashtool e dalla prima pagina scarica il firmware .141 e la CWM che ho messo in link. Rifai il root seguendo questa mini guida postata nel thread. Poi reinstalla la CWM seguendo questa guida. ti raccomando di fare solo quello che c'è scritto lì. Poi prova a reinstallare l'RC2.
Ok ma il fatto e che non capisco il perché quando ero nella rc1 e volevo mettere la rc2 mi ha bloccato il telefono per questo problema. Eppure dovevo solo fare i wipe e dopo il flash...io avevo il debug usb attivo, magari non dovevo disattivarlo?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
No no va bene il debug attivo e spunta anche origini sconosciute dall'impostazione sicurezza del setting. Non so cosa dirti è davvero strano, ma potrebbe essere solo un errore temporaneo, magari è l'sd magari no, anche perchè lo fa solo a te! ma adesso sta usando il cell però giusto?
Sisi, ho rimesso la 4.1 .141 pl... Dopo riprovo...cmq non sembro essere l unico, su youtube ci sono video su come risolvere questo problema
Io la rom la metterò domani perché oggi non riesco, comunque penso che qualcuno l'abbia già installata quindi il file del download è ok, io dalla recovery della RC1 misi la rom modificata dopo aver fatto i tre wip è andò tutto a buon fini, domani vi saprò dire se anche questa volta va tutto liscio, in caso contrario mi sentirete urlare aiuto :o
Se uso rom manager?
Quindi a quanto ho capito non è un problema di rom ma più che altro di recovery.
Subito tolto ahaha
Pero' non ho davvero voglia di usare di nuovo flash tool perche il flash da recovery non ha funzionato :'(
Ho gia fatto root e ho messo la cwm. Ora riprovo, e se non va mi sparo
XD
Io ho flashato ieri la rom è non ho avuto intoppi,l,unica cosa è che non mi dava super su nonostante vari tentativi di flashare suddetto file,risolto scaricandolo dal market
E se provo ha cambiare recovery? magari mettendo la v7 oppure 8
Solo che ora ho la sei oppure la sette? c'è scritto: cwm xperia t, v, tx v7; ma c'è anche scritto cwm v. 6... per cambiarla come se fa? lo stesso procedimento come se mettessi la recovery per la prima volta?
No allora mi vuoi davvero male!!!!!! devi usare la CWM v7 e quella che ti ho indicato nella guida che ti ho postato è un CWM v7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rifai l'impianto della v7 allo stesso modo in cui hai fatto la v6.
Io ho riflashato l'RC2 e non da problemi di nessun tipo oggi la ricontrollo e la ricarico ok?
Vai tranquillo, se non va bo, magari mi metto la stock
cmq impianto della v7 allo stesso modo in cui hai fatto la v6...cosa vuol dire?
per mettere la cwm ho scaricato quella del primo post di questo topic, lanciato l'adb e dopo il runme bat e praticamente ha fatto tutto il programma...devo fare qualcos'altro?
No non fare altro hai già la CWM v.7.
Dai facciamo così più tardi ricarico io la Rom su Google Drive e ci riprovi per ora tieni il .141.
Ma se gli altri sono riusciti...ora riprovo
Alleluia, flash completato :D
Chi la dura la vince giusto :thumbup:
Ti è andato a buon fine anche il supersu?
Ho dovuto riflasharlo che non trovava i file binari! Cmq la rom la trovo migliorata sotto ogni aspetto! Bravo theflanker, i tuoi si che sono Aggiornamenti con la A maiuscola ahaha :D
Grazie grazie e ammazza che capoccia dura che devi avere!!!! "fino a che non ci riesco non mollo" bravo bravo.
Aspetta l'Rc3 allora!!! però ci vorrà un po' per renderla stabile ed operativa. quindi masticatevi l'RC2.
Magari invece farò un aggiornamento per la funzione touch sulla batteria.
Per alcune genere di cose sono molto testardo ahaha
Vai tranquillo non abbiamo fretta...spiega meglio, cose la funzione touch? Cmq il nuovo font è davvero bello!
Ah ancora una cosa, cose quella barra del volume col logo del bluetooth?
One tuoch è la funzione che ti permette, con un tocco appunto, di connetterti con atri device e trasmettere dati sia wirless che NFC.
La barra con logo bluetooth? non capisco a cosa ti rifiersci puoi essere più preciso tipo come ci arrivi?
Alzando il volume, e poi premendo il pulsante in fondo alla barra (inserito per la prima volta in questa rc) si aprono le altre barre, e c'è ne una con il logo del bluetooth
Ora ti faccio fare di test, forse vieni da un altro pianeta!!!!!!!!! ma cosa mi stai chiedendo!! rotfl hai pensato al volume dell'accessorio bluetooth?
Quella nuova funzione è l'Advanced Volume Settings
Ma che ne sooo. C'era sta barra con il simbolo del bluetooth vicino e volevo chiedere perché non so minimamente a cosa serva
Add On in guida SystemUI con funzione touch Power Menu/Standby .
Basta che installo sistemui apk?
O devo flasharlo da recovery?
E' un file zip flash quindi da recovery
Ah ma è quello della versione precedente...se si vuole disattivarlo si può?