[QUOTE=theflanker;5527746]Hai settato la sezione Phone Speaker? Perchè io non ho questo problema anzi!!!
Settato come?mettendo le varie spunte?comunque aspetto lo zip con l'effetto specchio :-P
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=theflanker;5527746]Hai settato la sezione Phone Speaker? Perchè io non ho questo problema anzi!!!
Settato come?mettendo le varie spunte?comunque aspetto lo zip con l'effetto specchio :-P
@Newgate Guarda i lag io non li ho... Poi decidi tu! New release a giorni (due tre al massimo)
@Vittoriaccio Si devi settare allo stesso modo della sezione headset metti la spunta più o meno sugli stessi effetti.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Allora aspetto la new release, dato che la rc2 funziona più che bene
Il kernel .205 compresso in un .zip da flasharr in cwm, scegli te elf o IMG grazie! Ma dopo l'installazione bisogna fare i wipe cache o non serve?
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
Ho fatto,ma continuo ad avere il volume delle suonerie bassissime :-P....ma nella prossima release inserirai di nuovo l'effetto specchio?:-D
Miraccomandi nella nuova release ti prego lascia le nuove opzioni della fotocamera,inserisci l'effetto specchio e non togliere la possibilità di spegnere lo schermo con un tocco sull'icona batteria...a i toggles a seconda dei temi :-P
Nient'altro? Ahahahah
Alla fine ho flashato dato che l'avevo scaricata...
Flanker, ma impostando, come hai scritto sul primo post, kernel Tuner, che vantaggi porta? Minor consumo di batteria?
raga siete ossessionati dal consumo della della batteria! Abbiamo 1850 Mah per sostenere due core da 1500Mhz una GPU adreno 225 che permette una grafica 3D senza eguali un minimo di 300 ap fra utente e sistema, non possiamo pensare che la durata sia eterna o superi la giornata di utlizzo.
detto questo si con quelle impostazioni abbiamo un leggero miglioramento del consumo perchè si ha una maggiore reattività del sistema, utilizzando la possibilità di ridurre dei buchi che costringono il sistema e ripescare e riattivare i componenti da soglie più basse. In parole più semplici un'sd card letta a 2048 cache è più reattiva del default che impiega più "energia "per riattivarsi. Non so se mi sono spiegato! non sono un tecnico e quindi cerco di esprimere il concetto in modo elementare :oo_O
Theflanker dove lo scarico sto .205 kernel?
Beh sembra tutto chiaro
Aggiornamento sul mio deep test,l'applicazione della Cam "effetto creativo" Va in crash spesso usando alcuni effetti che sono quasi completamente inutilizzabili..
comunque the tankler se scrivo questi resoconti non è per sminuire il tuo lavoro,sia chiaro,sto cercando di aiutarti a migliorare il tuo lavoro;)
Se metti il dinosauro o qualche altro?
Edit: prova il solito cleaning dei dati cancellando i dati applicazione in tutte le app che interagiscono con la cam
Confermo nessun crash con gli effetti camera ! Boh che ti devo dire
fai una copia con titanium backup delle app e dei loro dati e riflasha partendo dal .141 con flashtool, magari c'è un minimo errore di file residuo o quant'altro!
@XperiatSony ti ho mandato il kernel in Pm
no vabbè aspetto la prossima release dai,non sono problemi che inficiano il funzionamento basilare del cellulare...ma spiegami una cosa,io facendo il backup delle app con titanium poi quando vado a riflashare non ho più titanium come faccio a mantenere il backup?basya riscaricare l'app?
no vabbè aspetto la prossima release dai,non sono problemi che inficiano il funzionamento basilare del cellulare...ma spiegami una cosa,io facendo il backup delle app con titanium poi quando vado a riflashare non ho più titanium come faccio a mantenere il backup?basya riscaricare l'app?
appena puoi metti la zip per l'effetto specchio?:p
Si esatto titanium salva il back in una cartella che tu puoi decidere di collocare in sd interna oh esterna (per ragioni di spazio io uso l'esterno) quindi una volta installata l'app vai a ripescare i back delle app reinstallandole esattamente come le hai lasciate. Oggi pomeriggio ti posto il file zip.
Grazie infinite ;-)
A me la fotocamera con la funzione effetto creativo Funziona. Va molto a scatti ma funziona
Sarà che io sono maniaco della precisione w quando flasho una rom faccio il down alla .141 per una pulizia totale del firmware e rifaccio la procedura di root e CWM e non ho lags o rallentamenti... raga davvero non so che dire se non che non dovrebbe essere un problema di firmware... ditemi se persistono i problemi nel tempo.
Con la prossima rom faccio anche io la procedura completa ripartendo dalla 4.1
Mirror effect in add on nel secondo post!
Denghiu brò,appena posso scarico ;-)
Theflanker metti nel prossimo update il background defocus for Sony smartcamera! Funziona abbastanza bene e fa effetti spettacolari!
Se mi linki la mod la controllo e vedo come lavorarla. Grazie
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2612335 ecco qui. Io ho messo. L'app il system / app , ho settato i permessi e ho riavviato. Comunque trovi altre versioni, vedi quelle che vanno meglio ( quella che ho linkato è un porting del Xperia zs ma ci sono i porting anche del compact
Che tipo di permesso bisogna dare? intendo le lettere rw-rw-r...
Edit: Ho messo la combinazione rw-r-r, ho riavviato e funziona ;)
Il centro aggiornamenti mi da un aggiornamento del sistema disponibile (.205) che pesa solo 3 mb. Se lo scarico e installo che succede?
Ottimo suggerimento mi si sono rallentati i lavori perchè ho una grossa mole di cosa da inserire senza rovinare tutto ... a breve la nuova release
Ottimo ;) Theflanker, te sai che succede se scarico l aggiornamento del sistema? Alla versione .205 ma pesa solo 3 mb
Mi è arrivato anche a me questo aggiornamento da 3 mb. Ora faccio il backup nandroid di tutta la rom e dati per poi fare questo aggiornamento, dopo ti dico
Succede che vi riporta la rom allo stato unroot se va bene, se va male non vi aggiorna nulla, se va malissimo soft brick e dovrete ricominciare con flashtool
Ho cominciato il download e neanche va avanti... Dice che è iniziato ma non scarica nulla.
È arrivata anche a me la notifica ma non c'è un modo per non farle più arrivare? Tanto avendo montato una rom non servono a niente
@Xperiatsony: te che hai provato la cm11, come l hai trovata? Più fluida rispetto alla 4.3 stock? e la batteria com'era? Io vorrei anche provarla però ci sono altre rom come la omnirom.. e quindi chiedevo un parere per mettere diciamo la migliore per le mie esigenze
Edit: messo l ultima nighlty della cm 11. Se uso il cellulare la batteria ha un consumo normale, ma se lo lascio in standby c'è un consumo anomalo, quindi la tolgo. Oggi provo la omnirom
Anchio ho notato un consumo eccessivo, sia nella cyano sia nella omnirom ( non sono sicuro della omnirom. Non ricordo.)
Ora ho la omnirom. Se domattina lo trovo scarico come e successo stamane con la cyano allora cambio ancora. Speriamo che non succeda ovviamente. È molto piu fluida di android 4.3 sony, moolto
Sapete come mettere walkman e album su ROM non stock? Il player e l album di google li odio