Visualizzazione stampabile
-
Più che in ritardo penso che non lo faranno neanche mai, sai come vanno certe :(:(.
Posso chiederti un piacere?
Tu che conosci bene sia il mondo Android potresti darmi il tuo parere su questa rom? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2525714
Secondo te può risolvere il mio problema? Scusa se ti rompo ma il mio inglese è peggio che pessimo ed al lavoro internet non va una mazza quindi il traduttore automatico impiega 5 minuti a pagina ed essendo 160 pagine hai voglia a trovare la risposta che mi interessa, sono arrivato li perché digitando su Google rom Xperia t bluetooth la prima pagina era quelle e nella breve descrizione si parla del Fix bluetooth audio issues e se non o capito male il mio problema deriva da li. Grazie
-
@thelfanker: nel primo post hai scritto di copiare la Z2 Xperiment e superSU nella Sd, ma la Sd sarebbe la memoria interna o la micro sd??
C'è anche il bilanciamento del bianco?
-
Io ho copiato sia la rom che super su sulla sd che è la scheda esterna e poi ho fatto tutto da li, per il bilanciamento del bianco non so risponderti io ho tolto solo la spunta su adatta alle condizioni di luminosità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newgate
@thelfanker: nel primo post hai scritto di copiare la Z2 Xperiment e superSU nella Sd, ma la Sd sarebbe la memoria interna o la micro sd??
C'è anche il bilanciamento del bianco?
Quote:
viper76
Io ho copiato sia la rom che super su sulla sd che è la scheda esterna e poi ho fatto tutto da li, per il bilanciamento del bianco non so risponderti io ho tolto solo la spunta su adatta alle condizioni di luminosità.
@Newgate: Si tutto in sd esterna e no sull'rc1 non c'è il bilanciamento è una feature dell'RC2 insieme a molte altre.
@Viper: Hopefully... vuol dire "speriamo di aver risolto i problemi audio del bluethoo, comunque quella è un'ottima Rom e trovi la guida in sezione anche se non aggiornata all'ultima nightly, però devi sbloccare il bootloader e potrebbe risolvere il tuo problema perchè ha sorgenti diversi... in termini comprensibili deriva dalle cyanogen e non da un xperia stock
-
Ok grazie. Ma la RC 2 sarà un aggiornamento della tua rom?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
urgente non riesco a entrare in recovery! sul logo sony premo ripetutamente il tasto volule down ma resta fisso sul logo... come si fa? ho installato la cwm del link di questo tread
edit: ci sono riuscito appena ho scritto qui -.- lol
-
Quote:
Newgate
Ok grazie. Ma la RC 2 sarà un aggiornamento della tua rom?
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Cero la sigla RC si definisce una Release Candidate, ciò che precede una versione Stable, quindi è ovvio che si rivogle ad un aggiornamento di un precedente rilascio (sinteticamente: Beta->Beta1->Beta2-> RC1->RC2-> Stable) .
Quote:
XperiatSony
urgente non riesco a entrare in recovery! sul logo sony premo ripetutamente il tasto volule down ma resta fisso sul logo... come si fa? ho installato la cwm del link di questo tread
edit: ci sono riuscito appena ho scritto qui -.- lol
Daje che gliela puoi farerotfl
-
Grazie, non lo sapevo :) cmq ho provato a installare il firmware con flash toll ma quando devo inserire il cellulare al PC da spento mi da flash aborted...e ho provato un Po di volte...va beh domani o dopo domani che ho più tempo di far tutto riprovo
-
Quote:
Newgate
Grazie, non lo sapevo :) cmq ho provato a installare il firmware con flash toll ma quando devo inserire il cellulare al PC da spento mi da flash aborted...e ho provato un Po di volte...va beh domani o dopo domani che ho più tempo di far tutto riprovo
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Orrore!!! ma perchè vuoi usare flashtool? nella guida non c'è scritto!!! devi installarlo a mezzo CWM che è quella che innesti con i link che ho postato in guida.
-
Ah si? Io credevo di usare flashtoll lol. Comunque com'è che devo fare più precisamente? Lo installo dalla recovery preinstallata sul cellulare? Non ho mai messo una rom quindi non so una mazza ahaha
Edit: ma aspetta, io devo ancora mettere la 4.1 e sulla guida c'è scritto di usare flashtoll