Io purtroppo non posso valutare le altre perché questa è l'unica che ho mai installato però devo dire che è un ottima rom molto fluida e pochissimi bug anzi quasi nessuno, però sono fermo alla RC2 aspetto la RC4 per cambiarla.
Visualizzazione stampabile
Io purtroppo non posso valutare le altre perché questa è l'unica che ho mai installato però devo dire che è un ottima rom molto fluida e pochissimi bug anzi quasi nessuno, però sono fermo alla RC2 aspetto la RC4 per cambiarla.
Posso fare un'osservazione sul problema del Doomkernel?
Potrebbe essere la versione del firmware a causarlo?
Upload delle Rom in prima da oggi pomeriggio.
è stabile la versione UNLOCKED?
Scusa la mia ignoranza ma la unlocked la puoi montare solo se hai il bootloader sbloccato mentre l'altra la puoi mettere sia con bootloader sbloccato che bloccato giusto?
Tranquillo e niente scuse fai già un super lavoro per noi comuni mortali, ci mancherebbe che ti mettiamo fretta.
bellissima la versione unlocked! roftl mi potresti dire quali settaggi impostare per la cpu per garantire un 'autonomia notevole mantenendo però il sistema fluido? con l'intellidemand lagga un po troppo D:
Io che ho il bootloader bloccato devo installare la locked giusto?
Ora monto la RC2 quindi se non erro il procedimento è da recovery eseguo i tre wipe poi flesho la rom e subito il super su esatto?
Si. Puoi farlo da qualsiasi rom, basta che hai la cwm o twrp. Io la ho installata da. Omnirom
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
@theflanker pimp my T!!!
Veramente bella! Complimenti fratello! ;)
Rom stupenda ! :D mi esce fuori uno strano messaggio quando uso l'app "Quick boot", cioè: Allegato 110427
Ha me non fa cosi...
Cmq ho tolto la omnirom e ho messo questa, mi mancava troppo la Z2 Xperiment :D
Una cosa, si possono cambiare i tre pulsanti digitali? Metterli normali che con quel cerchio attorno non mi piacciono molto...
Quale hai montato? Doom o Stock kernel e soprattutto hai eseguito il root immediatamente subito dopo il flash della rom?
Si faccio un paio di add-on nel secondo post e li cambi
Edit: io sto verificando l'aumento dei reboot appena il device arriva al 25/20% e ricaricandolo non da problemi. Se la cosa persiste potrebbe essere la nuova versione di Stamina.apk che verrà sostituita con una funzionante. In attesa di feedback. Grazie ragazzi
Salve, sono nuovo di questo forum.
Complimenti per la rom che mi ha "indotto" a sbloccare il telefono.
Vi chiedo, se c'e' la possibilità di avere il vecchio font, quello originale/stock xperia t 4.3, in quanto questo, per me, è poco visibile (l'età avanza...).
Qualche suggerimento per un ottimale settaggio delle impostazioni kernel?
Un grazie già da ora per chi volesse aiutarmi.
I settaggi per il kernel sono in guida ma io onestamente non vedo una gran diferenza nel aumentare la frequenza se non per il gioco.
Per il carattere puoi usare una qualsiasi app "Font" o andare in impostazioni->display->dimensione carattere e scegliere la grandezza più adeguata.
E grazie per i complimenti
[QUOTE=theflanker;5614620]Quale hai montato? Doom o Stock kernel e soprattutto hai eseguito il root immediatamente subito dopo il flash della rom?
si si, ho fatto tutto.. Ho montato quella col doomkernel.. in sè è l'unico problema, per il resto va benone.. Provo a rimontarla e poi vedo..
Theflanker c'è la possibilità di togliere i pulsanti della navigation bar e rimpiazzarli con i tasti trasparenti come nella rc1 o rc2 o pureXt non mi ricordo e senza il mirror effect ( l'animazione colorata quando tappi su un pulsante)
Grazie per la risposta. Dopo un paio di giorni d'utilizzo vi esprimo i miei pareri:
- come indicato in precedenza, A ME il carattere di sistema scelto per questa rom non piace, poco visibile e di dimensioni più piccole rispetto allo standard. In particolar modo nel keypad telefonico, che utilizzo per richiamare un contatto tramite nome..
- l'icona della batteria, sempre PER ME, è illeggibile. Non riesco a vedere quanta batteria mi rimane e la mancanza dei colori e barra non aiuta.
- a volte mi ritrovavo con applicativi avviati ma ... mai volutamente avviati.
- mi è capitato che non sono riuscito a scrivere tramite tastiera un messaggio in whatsapp perchè la tastiera non appariva (shiftkey). Ho dovuto rebootarlo.
- programmi che chiudevo e che si riaprivano
- l'icona drawer porta al massimo 3 programmi inseriti manualmente
- un consumo "esagerato della batteria" (le impostazioni del kernel com in guida solo che max freq la ho impostata sui circa 1400MHz)
Ho usato il launcher originale sony, ho il bootloader sbloccato, ovviamente root e sto usando la rom unlocked con il kernel doom...
Non voglio sminuire il lavoro fatto, ci mancherebbe, questi sono solo miei pareri, che dipendono dai propri gusti.
Li voglio condividere semmai qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile con lo scopo di migliorare.
Buona serata
Io ho appena richiamato il backup della rc1 perché era l'unico che avevo per via di un problema in pratica mi dava sempre il messaggio nessun servizio u faticava sia ad accedere ad internet che ad usare Tapatalk
aiuto non mi si accende piu il telefono...che devo fare???stavo flashando e si è bloccato tutto ora non mi si accende piu
Allora se cerchi di accenderlo tramite volume up piu accensione e poi ti compare la scritta sony e infine lo schermo diventa nero hai avuto io mio stesso problema. Tranquillo funziona ancora. Vai qui: https://www.androidiani.com/forum/so...cende-piu.html
Avevo creato questo topic perche volevo chiedere come far ripartire il cell ma alla fine sono riuscito grazie anche a theflanker. Nel link ce scritto tutto, se non capisci chiedi ;)
Ma a nessuno a dato il mio problema?
Viper anche a me internet mobile dava problemi. Soprattutto con Gmail e androidianiapp
A chi lo dici!!! In più semifinale play-off serie C Rugby del Lazio persa disperatamente (che rabbiaaaaa), pupo con denti in arrivo (ma quanti ne hanno porello non finiscono più!!!) e "dulcis in fundo" CELLULARE IN ASSISTENZA... si spegne continuamente e non so cos'abbia... porca......
Va beh! Dai ci sentiamo qui sul thread!
Rc4 in lavorazione?
In caso ti prego niente launcher
telefono rientrato dall'assistenza wowww nemmeno 10 giorni !!!
E ora si ricomincia!!!!!!
Evvai via alla Rc4
Se vuoi il mio parere la migliore era la rc2 peccato per il bug della fotocamera
Theflanker quindi l'avevi ribloccato il bootloader? Passato senza problemi giusto? Che cosa aveva di rotto?
Si spegneva di continuo come vi avevo detto quindi era lavorabile ed ho:
- Ribloccato il boot;
- reinserito le chiavi DRM;
- Fatto l'upgrade al .141 per poi portarlo al .205 odierno.
In assistenza ho detto che che si spegneva dopo l'aggiornamento... mi hanno sostituito la batteria si era bruciata!!! Nessun problema e tutto ok
E quando lo avresti comprato? Perché anch'io credo di aver la batteria danneggiata e l'ho preso nuovo a inizio novembre ( 6 mesi circa)
Una domanda Ot,ma come ci si comporta in caso di telefoni rotti?bisogna chiamare il numero dell'assistenza e ti mandano un corriere o cosa?
io ho capito che bisogna andare dal negozio da cui l'hai comprato, chiedere assistenza, mostrare lo scontrino e in teoria te lo prendono per ripararlo. se lo hai comprato online non so. Magari si va in un centro specializzato Sony