Devi eseguire solo il root, la procedura la trovi in questa sezione poco sotto
Devi eseguire solo il root, la procedura la trovi in questa sezione poco sotto
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Mi appoggio qui allora per domandarvi secondo le vostre conoscenze ed esperienze, una volta RI-bloccato il bootloader il telefono viene nuovamente passato in garanzia dalla sony?? So che nella guida c'è scritto che con lo sblocco la garanzia è perduta "definitivamente", mi domandavo se c'erano novità sotto questo punto di vista dato che il metodo per ribloccarlo è abbastanza recente e magari anche alla luce di esperienze sui precendenti modelli sony a bootloader originariamente bloccato
Ultima modifica di Deadstar1202; 11-10-12 alle 20:23
Dovrebbe essere sempre individuabile perché vengono cassati dei file. Cmq ci son testimonianze su xda di utente che ribloccando il bootloader é riuscito a far passare il terminale in garanzia. Io cmq ho prima svloccato e poi ribloccato con la procedura postata in prima pag e funziona a merAVIGLIA. Cmq ancora nessuna novità tutto come prima
Originariamente inviato da marce
Marce, ma in via del tutto teorica, dato che ora con ICS abbiamo il root senza lo sblocco, non si potrebbero indivuidare quei file, farne un backup, eseguire lo sblocco, poi in caso si voglia ribloccare, ripristinare quei file nel telefono?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Xperia U - CWM Touch recovery 1.0 - Infinity™Rom:Experience AOKP
Al momento ancora nulla mi dispiace.
Xperia U - CWM Touch recovery 1.0 - Infinity™Rom:Experience AOKP
digitando *#*#7378423#*#* e andando su srvice info -> configuration tra le altre cose c'è scritto "Rooting status: Bootloader unlock allowed: Yes".
vuol dire che il bootloader è già sbloccato e devo solo abilitare il root o no?
scusate la niubbaggine, sono abbastanza pratico di smanettamenti su pc ma questo è il mio primo cell decente in assoluto, fin'ora ho avuto solo telefoni da 30€ che servivano solo a telefonare, mi trovo completamente spaesato a smanettare su un cellulare![]()
Vuol dire che eventualmente se tu volessi, il tuo smartphone ti da la possibilità di sbloccare il bootloader (perdendo definitivamente la garanzia ovviamente)