Su Windows 8 devi riavviare e, poco prima che cominci a fare il login, premere ripetutamente F8. Vai quindi nelle opzioni avanzate e scegli di riavviare disabilitando l'imposizione della firma driver![]()
dovrei entrare nel bios? sicuro che è f8? perchè ho provato ma non succede niente![]()
Raga, ma se voglio passare al firmware .54 nordic, mi conviene sbloccare anche il bootloader?
cosa comporta avere il bootloader sbloccato??
Quali vantaggi ottengo con il bootloader sbloccato??
e poi per gli aggiornamenti successivi succcede qualcosa??
Grazie, ma poichè domani finalmente ritiro l'xperia U e voglio flasharlo con la .54 nordic vorrei capire se mi conviene contestualmente sbloccare il bootloader.
Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere
per mettere quel fimaware non serve sbloccare il bootloader! perchè è un firmaware ufficile! se lo sblocchi perdi la garanzia definitivamente! tuttavia potrai installare rom modificate non basate su firmaware stock (cm9)! per quanto riguarda gli aggiornamenti anche chi ha il bootloader sbloccato potrà installare gli aggiornamenti tramite procedure che non ti sto qui a spiegare! ci sono le guide apposta!![]()
no per quello serve il root! e il root si può fare anche su un firmaware stock!
AndroVale (12-01-13)
Ahh già il root;ho confuso i termini allora, grazie.
Potresti darmi il link per la guida alla procedura di root??
Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere
trovi tutti nella sezione guida al modding! fatti un giro di li!
Ma sostanzialmente quale la differenza del bootloader bloccato e quello sbloccato ?
scofield119 (12-01-13)