Domani faccio delle precisazioni. Prima di bloccara dovete eliminare eventuali rom mod o kernel modificati e rimettere stock
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Domani faccio delle precisazioni. Prima di bloccara dovete eliminare eventuali rom mod o kernel modificati e rimettere stock
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
come funziona questa procedura su windwos8? visto che mi da già problemi win8 e non mi installa i driver mtp! ci sono problemi con questi driver? grazie![]()
non mi installa i driver adb ora provo con flashtool we vi faccio sapere!
Raga non ci riesco!!! Nella cartella fastboot, premo tasto SHIFT e poi tasto destro, ma " apri finestra di comando qui " non c'è da nessuna parte!!! Che faccio?
Tofosox manco a me su win8 installa gli adb ho dovuto farlo da win7 e ci sn riuscito come da guida,magari c'è un problema di compatibilità
Edit:alfonso so che potrei prendere dei nomi ma...schiacci il tasto giusto?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ultima modifica di thebrutal; 07-01-13 alle 22:27
Su xp ci devi arrivare manualmente alla cartella fastboot, quella opzione non c.d. Quindi apri il terminale e con il comando 'cd nome cartella' arrivi a destinazione. Non postare in giro per il forum, il luogo giusto per questa domanda è questa discussione
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
ragazzi ma basta aprire cmd e posizionarsi nella cartella dove si è estratto...neanche a me su win 7 funziona shift tasto destro...una cosa non ho capito perà...rilockando i bootloader comunque la garanzia è invalidata?la procedura di blocco serve solo a utilizzare di nuovo i canali di aggiornaento ufficiali?
Si, esegui cmd e poi manualmente entra nella cartella fastboot (Strano che su Winzozz7 non hai quella opzione). Esattamente, una volta sbloccato la garanzia é andata e come da te detto il relock serve a riutilizzare i canali ufficiali di aggiornamento sony.
niente anche installando i driver di flashtool e gli altri driver presenti nella guida del debrand ..su win 8 il nostro cellulare non viene riconosciuto!