Ma questo non é causato dall' sblocco deve dipendere da un qualcosa di diverso. Prova ad abiliare il debug usb e vedi se si risolve un pò la situazione o ancora collegarlo su un altro pc.
Visualizzazione stampabile
Ma questo non é causato dall' sblocco deve dipendere da un qualcosa di diverso. Prova ad abiliare il debug usb e vedi se si risolve un pò la situazione o ancora collegarlo su un altro pc.
ciao marce! sto seguendo la tua procedura dello sblocco bootloader!! siccome sono mooolto inesperto volevo sapere una cosa! ho eseguito la 1° e la 2° parte ma senza cell collegato al pc! alla terza mi dice collegare NUOVAMENTE il cell al pc! ora questo nuovamente mi fa pensare che nella prima e seconda parte dovevo collegare il cell al pc??????? O.o la domanda e rivolta a tutti comunque :) aiutatemiiiii!
ciao scusa Pranorre ho un piccolo dubbio su quando collegare il cell al pc! io dovevo collegare il cell al pc gia dalla prima parte? perche nella terza marce scrive NUOVAMENTE collegare il cell al pc! grazie e scusa il disturbo!
Ho corretto, la prima versione della guida prevedeva il collegamento al pc in fastboot per l'installazione dei driver. Ora la parte 1° relativa all'installazione dei driver l'ho modificata dimenticando però di eliminare quel fuorviante nuovamente.
P.S. Non scrivere mesaggi consecutivi a breve distanza ma in questi casi modifica il precedente.
Quote:
Originariamente inviato da marce
Mmm capito allora non ho fatto niente io!? Allora tutta la prima e seconda parte non ho collegato il cell al pc! Ho sbagliato quindi? Ok comunque scusate :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
No non hai sbagliato, la prima parte serve per prepare il pc al collegamento in fastboot mentre la seconda parte serve ad ottenere il codice di sblocco dalla Sony. La fase reale di sblocco del bootloader é la terza.
ok ci siamo fino a qui! ora volevo sapere quando collegare il cell al pc? in quale fase?
Scusa la guida é precisa al riguardo. Se hai installato i driver ed ottenuto il codice di sblocco ora devi passare alla fase tre, collegare il cell in fastboot e procedere con le istruzioni.
@ peppe. Certo che vanno bene l'importante che hai installato quelli generali P/U/Sole e quelli per modalità flash e fast
Ho installato i drivers ma niente sempre lo stesso problema :O