Ho riprovato varie volte e anche su due differenti pc, il risultato non è cambiato.
Ho riprovato varie volte e anche su due differenti pc, il risultato non è cambiato.
c'è modo di sapere se ho sbloccato già il bl o no? perchè mi ricordo tempo fa che l'avevo fatto...poi avevo rimesso per qualche motivo la ROM Tim ufficiale, ma non so se avevo sbloccato o no il BL.
Thanks
dai nel dialer questo codice *#*#7378423#*#*, quindi segui questo percorso Service info > Configuration > Rooting Status. e se leggi Bootloader unlock allowed: Yes, é ancora bloccato se invece leggi bootloader unlocked yes é sbloccato
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
dno91 (02-07-13),Gabry70197 (11-07-13),Pulse (02-07-13),thereferee (06-05-14),zefiro1492 (01-07-13)
Ho eseguito lo sblocco del bootloader tramite il tool automatico, ho controllato se fosse effettivamente sbloccato e la scritta è questa: bootloader unlocked yes, quindi è sbloccato...solo che mi pare di non aver perso nulla, né applicazioni né impostazioni, è rimasto tutto uguale...è giusto così? Siccome ho letto che si dovrebbero perdere le applicazioni scaricate e i settaggi di sistema, mi è venuto il dubbio.
Effettivamente si dovrebbe cancellare tutto ma non ho mai usato il tool di Alex e non so se si è inventato qualcosa :-D
Pulse (04-07-13)
Grazie mille marce per la tua guida...ora ho il bootloader sbloccato.
Guida semplice ma efficace![]()
ma dove è la cartella fastboot? all'inizio nel telefono si accende il led in bvasso a sinistra blu., ma poi si spegne, deve essere così? Prima sento tipo un suono come si fosse collegato, poi si sente un altro suono... non ci sto capendo niente
gente avendo il touch fuori uso ,ho rimesso il firmware gb wind e ribloccato il boot ...ma non posso verificare quindi vado alla cieca...ma ditemi con flashtool una volta preparato il file
quale delle due opzioni va flashata tra
preset.ta
loader.sin
io ho fatto la prima come mi dava il programma...poi ho riacceso e tutto ok...
solo che il touch è ito...consigli???
MaaaarceeeeeXD
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Non devi toccare nulla ma semplicemente selezionate il file fa installare e fare ok