Ok ho fAtto é andato tutto bene dopo qlk piccolo problema con i driver ora ho il cellulare sbrandizzato :] graZie per l aiuto...a buon rendere
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ok ho fAtto é andato tutto bene dopo qlk piccolo problema con i driver ora ho il cellulare sbrandizzato :] graZie per l aiuto...a buon rendere
Non capisco xk nn mi fa installare le app da fonti sconosciute che non siano il play store...cioè le scarica dal browser ecc poi apre la schermata di installaZione ma nn mi permette di cliccare sul tasto installa ma solo sul annulla! Ho già messo la spunta su installazioni sconosciute, sapere xk fa così?
Che app era?
Se è una app di sistema non si può installare in quel modo!
Edit: per installarla devi copiare il file apk in /system/app/, e cambiare i permessi in modo che sia eseguibile, leggibile e scrivibile almeno per il proprietario. Ovviamente devi fare tutto questo usando root explorer o es file manager(con i permessi di root attivati e dopo aver montato system come scrivibile)
Ultima modifica di Vaste92; 13-06-12 alle 13:21
Nono era un app craccata scaricata da Internet normale k nn mi faceva installare dalla schermata dell installazione con i due tasti installa(non premibile) e annulla (premibile)
No vabé non é affatto incasinata solo che in effetti il tipo di procedura non era proprio la stessa altrimenti avrei fatto cancellare questa discussione. Cmq appena possibile contatto un mod e faccio mettere in rilievo le nostre guide.
Hem..hem... non si parla di queste cose
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Si ok scusa ma anche un app gratuita però scaricata dal browser nn me la installa comunque uff... Cm posso fare? :-}
A me fa installare gli apk che ho su sd, strana questa cosa . Prova a riavviare forse si è un po' Incasinato il sistema
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Infatti era cosi dopo il flash del firmware no brand andava un attimo sbloccato con un reboot, ;] ora funge
Ok perfetto.