Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
@peppe: Forse ricordo male, ma tu non dovevi installare la cm9? Perché in quel caso non dovresti fare nulla di tutto ciò ... dopo il flash accendi il cell lo lasci configurare quindi spegni e da fastboot installi la boot.img dellla cm9 per installarla.
Sul sito dice che devo posizionare sulla memoria interna la rom e le gapps
-
Beh si quello é normale ... Io non ricordo se sulla stock si può fare, cambiare la modalità di collegamento. Prova ad andare in impostazioni/ Memoria e premere il tasto menù e vedi se ti dà la possibilità di modificare la tipologia di connessione via usb.
-
Quote:
marce
Beh si quello é normale ... Io non ricordo se sulla stock si può fare, cambiare la modalità di collegamento. Prova ad andare in impostazioni/ Memoria e premere il tasto menù e vedi se ti dà la possibilità di modificare la tipologia di connessione via usb.
Ho provato ma niente
-
niente raga non va in fastboot! si accende il led della barra blu e poi si spegne e appare prima la scritta sony e poi la batteria in carica!
-
I driver li hai installati ... tutti e tre? Hai provato a riavviare un po il pc.
@peppe. Probabilmente riflashando il firmware risolvi però potendo io proverei primail collegamento su un altro pc almeno per capire se il problema non é legato al pc. In quel caso sarebbe inutile anche il flash.
-
Quote:
marce
@peppe. Probabilmente riflashando il firmware risolvi però potendo io proverei primail collegamento su un altro pc almeno per capire se il problema non é legato al pc. In quel caso sarebbe inutile anche il flash.
Proverò a collegarlo ad un altro computer vi farò sapere più tardi
-
si i driver ce li ho tutti sul pc! no ora riavvio il pc allora!
Quote:
marce
I driver li hai installati ... tutti e tre? Hai provato a riavviare un po il pc.
-
Altro appunto, una volta in modalità fastboot devi fare presto ad eseguire i comandi non é che puoi aspettare troppo tempo prima di eseguire i comandi.
-
ho provato a fare tutto velocemente ma nel promt dei comandi rimane la scritta waiting for device e niente non esce nessun codice
-
Problema driver, qualcosa é andato storto. Che sistema stai usando?