Piccolo OT.
Guardate qui cosa ci hanno dato, non é forse quello che molti si aspettavano da questo led?
Piccolo OT.
Guardate qui cosa ci hanno dato, non é forse quello che molti si aspettavano da questo led?
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Wow che ficata, un app apposita o quasi per il nostro piccolo gioiello ;]
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Grande, appena posso la installo, bastava così poco a sony per dare un senso pratico, oltre che estetico, a quella barra luminosa...
Ma del resto negli ultimi modelli Sony si sta sbizzarrendo con le trovate "inutili", tipo il floating touch del Sole, che a quanto pare è una roba totalmente useless![]()
Hahah é talmente utile che quasi potresti non compratelo nemmemo il 'sole' che si usa direttamente dal negozio senza toccarlo.,. Ma x favoreU tt la vita!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il Sole ha il plus della memoria espandibile e di uno schermo un po' più largo, che forse è la cosa più importante, visto che scrivere in modalità portrait col nostro U a volte qualche problemino può crearlo ^^
Certo che per la differenza di prezzo però...
Però boh ... costa tanto di più. Sinceramente per me che non amo gli schermi grandi questo U é perfetto. Avete notato poi come si vede bene il display anche se ci si trova in luoghi con forte luce e riflessi, e pensare che con il one era praticamente inutilizzabile all'aperto durante il giorno![]()
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Figuriamoci, pienamente d'accordo anch'io, le dimensioni sono proprio quelle che cercavo, avendo anche un tablet 7'' non mi serviva proprio un cellulare più ingombrante, e sì, si vede benissimo.
Per la tastiera (quella xperia é un po' stretta in portrait) si può ovviare con smartkeyboard ;-)
"Scherza con gli achei, ma lascia stare i geigei."
gajardissima la "barra illuminevoleeeee"!
Quoto tutti ragazzi..lo schermo è perfetto e si vede degnamente anche al sole e le dimensioni sono giuste per "un utilizzo telefonico"..ovviamente un tablet è tutta un'altra cosa, ma gli schermi sopra i 4" a mio avviso nelle tasche dei pantaloni sono scomodi!