Scusami ancora... Un' ultima domanda...credi che se chiedo all operatore, questo può fornirmi qualcosa tipo codici o procedure per cambiare lo stato a YES?
Grassie
Inviato dal mio ST25i
Scusami ancora... Un' ultima domanda...credi che se chiedo all operatore, questo può fornirmi qualcosa tipo codici o procedure per cambiare lo stato a YES?
Grassie
Inviato dal mio ST25i
perchè mi dice <waiting for device> e poi non fa nulla?
Ho apenna finito!!!!
dopo vari tentativi ci sono riuscito. Ho fatto due cose una accettato programmi non da market e abilitato il debug nelle impostazioni del USB, una virgola mi ha cambiato la vita!!!!non so qualle delle due ma importante à che ha funzionato
Ricordo che cancella tutto!!!
ho installato tutti i driver, ma possibile che se tengo premuto volume su e attacco usb mi esce logo sony e poi batteria? non riesco a capire dove sbaglio.. non mi resta che provare su un altro pc (sn su w8)
Nexus 5 16 GB Black
Nexus 7 2012 32 GB Black
-----------------------------------------------------------------------
Previous: Sony Xperia U, Optimus One (MISS U)
Guarda in prima pagina, c'è un post dedicato ai driver su Windows 8
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
ho seguito la guida per w8, tutti i driver mi hanno dato la spunta verde, mi sono state fatte le tre richieste con la x rossa... boh provo a rifarlo. ho provato anche con w7 ma non cambia nulla. il problema è che proprio il led blu che si dovrebbe accendere all'accensione non si accende
Nexus 5 16 GB Black
Nexus 7 2012 32 GB Black
-----------------------------------------------------------------------
Previous: Sony Xperia U, Optimus One (MISS U)
Ma tu premi il tasto del volume e poi tenendo premuto lo colleghi vero? Sembra strano ciò che dici e mi fa pensare che qualcosa di errato fai nella procedura.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ma ribloccare il bootloader implicà la perdita dei dati?