Ci sono riuscito semplicemente tenendo premuto contempoaraneamente dhift e tasto destro
Ci sono riuscito semplicemente tenendo premuto contempoaraneamente dhift e tasto destro
Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
Rom: Stock 4.3, rooted
Tablet: iPad 2 iOS 7.1
Così dovevi fare infatti :P
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
ciao, vorrei sapere se e' possibile sbloccare il bootloader anche se nel service menu ho lo status per lo sblocco su NO magari flashando qualcosa o eseguendo qualche script. per il momento ho solo il root, ma mi piacerebbe avere anche il bootloader sbloccato...
grazie
ciao...sono italiano ma vivo all'estero...per service box intendi uno di quei negozieti che sbloccano i telefoni o un centro sony? preferirei farlo da solo in quanto mi sto appassionando al modding...su xda non ho ancora guardato a proposito, ho preferito chiedere prima qui, tanto siente in parecchi ad essere estremamente "attivi" su entrambi i forum...
mi posteresti per favore il link di xda se ti passa sotto mano...se no me lo cerco piu tardi da solo...
pero da quello che mi dici non esiste ancora una procedura o una guida con risultati sicuri che si possa seguire...giusto?
ciao e grazie per tutte le mod
Si sono negozietti che possono sbloccare tutto
Devi cercare un po si internet e li trovi
Xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2053466
Come vedi ce il rischio di brick ma prima o poi qualcosa uscira![]()
Una curiosità... Come mai ti sei sorpreso quando ho scritto che nel service menu ho NO per lo sblocco del bootloader? In italia sono tutti sbloccabili? Da cosa dipende averlo sbloccabile o no?
Inviato dal mio ST25i
Capito...io ho dovuto richiedere un codice all operatore per poter usare la sim italiana...spero ci sara presto un modo per sbloccare il BL...
Grazie per le info
Inviato dal mio ST25i