Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Problema driver, prova a installare nuovamente
Ho provato più volte ma niente. quando inserisco nel promt "fastboot.exe -i 0x0fce getvar version" devo solo incollarlo o devo incollarlo e premere invio? poi nel momento in qui lo incollo il led blu del sony si è già spento..mi potete aiutare grazie
-
Logicamente incolla e premi invio. Che sistema hai?
-
Quote:
marce
Logicamente incolla e premi invio. Che sistema hai?
sul pc? windows 7..ho fatto sempre invio e mi dice "waiting for device"
-
Sempre problema driver, evidentemente non li ha installati.
-
Quote:
marce
Sempre problema driver, evidentemente non li ha installati.
gli ho installati quello è poco ma sicuro
-
ragazzi ho ripreso questo xperia u che non usavo da tanto, e adesso non ricordo più se è sbloccato o meno, che firmaware/rom usa, qualcuno sa dirmi come posso vedere tutte queste cose? se vado su info telefono mi dice solo la versione di android e la build del kernel
-
...sto facendo lo sblocco seguendo la guida passo per passo..ma arrivato alla terza parte non riesco a collegare in fastboot il cel al pc..
Ho installato i driver come da istruzioni, da cel spento schiaccio il tasto volume su e collego l'usb aperto la cartella fastboot, aperto il prompt e incollato il comando..ma poi mi dice "waiting for device"...
Dove sbaglio?
-
Quote:
Markenberg
...sto facendo lo sblocco seguendo la guida passo per passo..ma arrivato alla terza parte non riesco a collegare in fastboot il cel al pc..
Ho installato i driver come da istruzioni, da cel spento schiaccio il tasto volume su e collego l'usb aperto la cartella fastboot, aperto il prompt e incollato il comando..ma poi mi dice "waiting for device"...
Dove sbaglio?
Scusate ragazzi, ma rifacendo la procedura mi sono accorto di non aver spuntato i driver "flashmode" e "fastboot" durante l'installazione.... che pollo!!! Scusate di nuovo
-
Quote:
piero2nd
ragazzi ho ripreso questo xperia u che non usavo da tanto, e adesso non ricordo più se è sbloccato o meno, che firmaware/rom usa, qualcuno sa dirmi come posso vedere tutte queste cose? se vado su info telefono mi dice solo la versione di android e la build del kernel
qualche anima pia?
-
Quote:
piero2nd
qualche anima pia?
Mmh per il boot basta provare a flashare un kernel, per la rom dovresti vedere le app personalizzazioni o cmq la build..