mi si blocca a waiting for device .... qualcuno mi aiuta?
se serve ho fw c.10 root bloccato
mi si blocca a waiting for device .... qualcuno mi aiuta?
se serve ho fw c.10 root bloccato
Problema driver, devi installare nuovamente.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Domanda stupida....Ma dopo aver dovuto bloccare il bootloader del mio U...Come faccio a sbloccarlo di nuovo?
devo riprendere il codice dalla sony
Ragazzi vorrei mettere questa rom su xperia u ([Rom][C.1.0]Zperience V1[31/03][Now with Addons] - xda-developers) ma il cellulare č tutto stock...potreste gentilmente spiegarmi come devo fare e quali guide seguire? Vi ringrazio.
Ho un problema... Non appena ho terminato lo sblocco del Bootloader (procedura che vi assicuro non mi ha dato alcun problema, filata liscia come l'olio), hanno smesso di funzionare Dati mobili e gps.. se non funziona altro ancora non ho avuto modo di scoprirlocosa faccio?
Il mio intento era di installare una cyanogenmod 11, provarla ed in caso tornare al vecchio gingerbreadma se continuo con l'aggiornamento, i dati continueranno a non funzionare? altrimenti blocco di nuovo tutto e addio aggiornamenti
![]()
salve!
Potreste ri-uplodare il file per il blocco del bootloader che non carica la pagina? razie ^-^
Penso sia gių il servizio. Se per domani non viene ristabilito lo carico su altro server. In caso ricordatemelo che potrei dimenticare.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---