Anche oggi non carica. Ho uppato io su mediafire, spero che per te vada bene![]()
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
marce (29-06-14)
Perfetto. Cambia i link in prima pagina allora.
Spero si risolva perché ho anche dei firmware caricati lì
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ultima modifica di thereferee; 29-06-14 alle 17:26
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ciao ragazzi!
Siccome come molti di voi ho un Xperia U decisamente lento ho deciso di "truccare" il mio smartphone, iniziando dalla procedura descritta da marce in un link che non posso pubblicare sennò mi dicono che faccio spam. La guida comunque si chiama [GUIDA] sblocco/blocco uploader xperia U
Il problema si è verificato quando, dopo aver installato i driver flashboot, ho collegato il cellulare al pc tenendo premuto il tasto Volume + (led blu acceso).
Il computer ha individuato un nuovo hardware e Windows ha iniziato la ricerca dei driver quando ecco che accade l'imprevisto: si ferma la connessione internet e la ricerca dei driver viene interrotta.
Ho riprovato a scollegare e a ricollegare il telefono tenendo sempre premuto il tasto "Volume +" ma non si è più ripresentato l'avviso di nuovo hardware rilevato. Non solo! Forzando la ricerca di nuovi hardware il computer non trova niente.
Se collego il telefono normalmente (ovvero da acceso, senza premere "Volume +), viene rilevato tranquillamente.
Ho provato a sbattermene e a collegare il telefono col "Volume +" premuto (led blu acceso), aperto la finestra di terminale nella finestra di Fastboot, ho inserito le stringhe come descritto nella guida ma il cellulare non viene rilevato.
Ora ho provato a seguire la procedura automatica "Guidated Bootloader Unlock", al link presente alla solita pagina succitata. Sono arrivato alla fase di attesa dopo l'inserimento del codice di sblocco di Sony, ma da 10 minuti è sempre lì e io non so che fare...
Che faccio? Compro l'iPhone?![]()
thereferee (22-09-14)
Nicola Rizzoli
Spoiler:
666 (30-09-14)
Ragazzi il mio sony xperia u non entra in fastboot mode, come faccio a sbloccare il bootloader? C é un altro metodo per farlo?
Salve a tutti. Ho seguito pedissequamente la guida per lo sblocco del bootloader. Sembrava tutto ok. Riaccendo il telefono, rimane tanto tempo sulla scritta: "xperia". Poi parte e comincia la procedura guidata iniziale. Finita quella sullo schermo si vede l'ora e il segnale del telefono. Tutto il resto rimane nero. Clicco il pulsante di accensione, lo ripremo e sembra tutto normale. Scorro il dito per sbloccare il telefono, ma lo schermo rimane tutto nero. Non c'è nulla. Ho spento il cel, l'ho riacceso e - attualmente - rimane fermo sulla scritta "xperia".
Nicola Rizzoli
Spoiler:
mich78 (30-09-14)