Raga inspiegabilmente, mentre stavo scaricando la AOKP per sostituire la Cyano causa problemi col Wi-fi, ebbene si il Wi-Fi ha ripreso a funzionare senza aver toccato nulla! Incredibilie!![]()
Raga inspiegabilmente, mentre stavo scaricando la AOKP per sostituire la Cyano causa problemi col Wi-fi, ebbene si il Wi-Fi ha ripreso a funzionare senza aver toccato nulla! Incredibilie!![]()
Sony Xperia U With CyanogenMod 10 Limited Edition ROM
Io comunque sono passato alla AOKP e ci rimarrò alla vita, ha tre caratteristiche per me utilissime: controllo della luminosità nella tendina delle notifiche, modalità fast charge (ricarica dal 20 al 100% in 80 minuti) e possibilità di regolare tutti i volumi in una volta sola
![]()
ale467 (14-12-12),Miticorobi (14-12-12)
Si probabilmente proverò l'AOKP per poi scegliere qual'è per me la migliore... Comunque sia questo auto-fix del Wi-Fi mi lascia sbalordito quanto abbastanza perplesso![]()
Sony Xperia U With CyanogenMod 10 Limited Edition ROM
Io penso che la fast charge ci sia di default anche nella cm...almeno, io in un ora e mezza lo carico tutto il cell (da 10 a 100 per intenderci).
Comunque ho visto su xda che stanno rilasciando dei kernel tweaked con overclock e molto altro (vedi munjeni e geektheboss). A sto punto spero che certe features (overclock e ksm ad esempio) vengano presto implementate anche nella cm...ho visto lo score di uno con la infinity rom by acervenky, play edition, battere uno con la cm...mi pare disdicevole come cosa, visto tutti i compromessi che si fanno per usare la cm (no xloud, bugs ecc ecc).
Ho avuto l'XU, adesso con il galaxy nexus mi sto sbizzarrendo con i kernel/rom ed ho scoperto un programmino carino, trickster mod, con il quale si può fare il tuning del kernel, magari funge anche sul piccolo di casa sony, o magari lo conoscevate già...
Ciao ragazzi! Ieri ho installato la FXP 150. Ho dei problemi col microfono, non mi sentono. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Si sa come risolverlo? Ho provato col wipe data, cache ecc pero' niente da fare. Grazie!
Pare fixata la registrazione audio nella prossima versione ... vedremo.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
ale467 (15-12-12)
Io avevo questo problema, ma senza far nulla, è almeno una settimana che non mi si ripresenta più...lo avevo sia nella 148 che nella 150 (i primi 2 giorni) poi è sparito. Non so...certo il numero di chiamate ricevute e effettuate è intorno alle 5-6, quindi non è un dato certo che si sia autofixato, però pare funzionare...
@marce: si speriamo abbiano risolto, cosi la rom sarà completa al 90%.
Aspetto infatti vostri commenti per valutare se tornare. Mi serve anche un post fatto bene tipo recensione per aggiornare il primo post con eventuali bug. Domanda .. l'audio multimediale é sempre basso vero?
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---