Entrambi però aumentano l'utilizzo della cpu (zram e ksm) con un utilizzo della batteria magari maggiore...ma non credo sia di entità rilevante...vedremo!
Ottima notizia comunque!
Entrambi però aumentano l'utilizzo della cpu (zram e ksm) con un utilizzo della batteria magari maggiore...ma non credo sia di entità rilevante...vedremo!
Ottima notizia comunque!
Beh la cpu non ci manca quello che scarseggia é la ram :P, quanto al consumo alla fine le differenze sono veramente minime anche tra le varie rom si parla al massimo di poche ore.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
E' un giorno che la uso e va veramente bene;
Mi potete dire quante app installate avete per favore, io con le mie quaranta avevo riscontrato dei lag ...
46 e tutto in regola, e sto usando un tema pesantissimo.
Vai sul market e cerca cm9 themes. Vanno bene anche quelli della aokp. Ti si apre un mondo, li scarichi e poi li cambi da impostazioni.
nicomarma (15-11-12)
Ok, riproverò con la 147
Per i temi il play store ne è pieno, dai un'occhiata scrivendo theme cyanogenmod 9
Ecco alcune
Ops, ho fatto tardi xD
Ultima modifica di Vitoandroide; 15-11-12 alle 18:06
nicomarma (15-11-12)
Scusate se mi intrometto,la situazione attuale e che.ci stanno ancora i bug citati in prima pagina..
Ma l ultima release si trova.sempre dal link nella medesima pagina citata?grazie
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Carpe diem...
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Prima di tutto non ti stai intromettendo
Si, la prima pagina è sempre aggiornata e i link per il download restano i medesimi.