CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 444 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 4437
Discussione:

[ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Questo kernel ha solo la recovery mentre per avere root va flashato lo zip di superuser. L'installazione della cyano cambia tutto ma avrai cmq la recovery installata. Ancora non mi é ben chiaro il meccanisco su questi Xperia sinceramente sul mio precedente terminale la recovery una volta installata restava anche se si cambiavano rom e l'unico modo per eliminarla era riflashare il dispositivo con programmi tipo thunder o kdz (l'equivalente di flashtool) qui invece la recovery non si installa sul dispositivo ma é inglobata nei kernel e quindi ad ogni cambio kernel si perde. Cmq per rispondere alla tua domanda ... si con la cyano hai cmq la recovery.

    EDIT: Armin la CM9.1 é stabilissima e veloce nessun problema da ieri mattina ma ci sono dei bug importanti che Vaste ha riassunto nel primo post. Dipende ora dalle vostre necessità e dall'uso che fate dello smartphone se per voi quelle funzioni non sono essenziali la potete installare altrimenti aspettate tempi migliori :P. Questa non é la CyanogenMod ufficiale (rilasciata cioé dal team cyano) ma la CM9.1 fatta dal team FreeXperia quindi definita unofficial. Ciò che non funziona sono, la fotocamera e flashled, video su youtube, barra led, voice search di google, wifi ed usb hotspot.
    Ti ringrazio! Passi la barra anche se mi baso molto su quello x identificare se arriva mail o messaggio o whatsapp ecc...passi anke la fotocamera ke nel caso si usa qualcos altro x fare foto, ma WIFI no quello è fondamentale!
    Attederò sperando facciano in fretta

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di NUanda92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bitti
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Questo kernel ha solo la recovery mentre per avere root va flashato lo zip di superuser. L'installazione della cyano cambia tutto ma avrai cmq la recovery installata. Ancora non mi é ben chiaro il meccanisco su questi Xperia sinceramente sul mio precedente terminale la recovery una volta installata restava anche se si cambiavano rom e l'unico modo per eliminarla era riflashare il dispositivo con programmi tipo thunder o kdz (l'equivalente di flashtool) qui invece la recovery non si installa sul dispositivo ma é inglobata nei kernel e quindi ad ogni cambio kernel si perde. Cmq per rispondere alla tua domanda ... si con la cyano hai cmq la recovery.

    EDIT: Armin la CM9.1 é stabilissima e veloce nessun problema da ieri mattina ma ci sono dei bug importanti che Vaste ha riassunto nel primo post. Dipende ora dalle vostre necessità e dall'uso che fate dello smartphone se per voi quelle funzioni non sono essenziali la potete installare altrimenti aspettate tempi migliori :P. Questa non é la CyanogenMod ufficiale (rilasciata cioé dal team cyano) ma la CM9.1 fatta dal team FreeXperia quindi definita unofficial. Ciò che non funziona sono, la fotocamera e flashled, video su youtube, barra led, voice search di google, wifi ed usb hotspot.
    Tempi migliori.... XD se in così poco tempo hanno rilasciato questa Rom che è quasi completa..... Sarà questione di giorni affinchè tutti i Bug vengano eliminati, ho letto i bug.... quindi il telefono funziona bene, galleria, messaggi internet Wi-fi, quelli sono funzionanti..... e non capisco cosa intende per bug youtube.... Non funziona l'app, o non ti fa proprio vedere i video? XD Un'ultima cosa.... per la rom c'è solo bisogno del Bootloader sbloccato e della recovery niente permessi di root

  4. #103
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    No spetta, il wi-fi funziona. Quello che non funziona é l'hotspot wi-fi, il tethering in pratica.

    Edit: Youtube funziona ma non visualizza immagine dei filmati ma solo l'audio mentre funzionano i video che abbiamo sulla sd tramite mxplayer. Serve solo boot sbloccato e recovery non altro.
    Ultima modifica di marce; 29-10-12 alle 12:16
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di nicomarma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 73 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NUanda92 Visualizza il messaggio
    Tempi migliori.... XD se in così poco tempo hanno rilasciato questa Rom che è quasi completa..... Sarà questione di giorni affinchè tutti i Bug vengano eliminati, ho letto i bug.... quindi il telefono funziona bene, galleria, messaggi internet Wi-fi, quelli sono funzionanti..... e non capisco cosa intende per bug youtube.... Non funziona l'app, o non ti fa proprio vedere i video? XD Un'ultima cosa.... per la rom c'è solo bisogno del Bootloader sbloccato e della recovery niente permessi di root
    wifi non va a quanto ho letto io invece!

    ma non sarebbe il caso di aggiornare il primo post con : requisiti per l installazione, la guida all installazione della rom (c'è gia), guida all installazione dei gapps, bug, come aggiornare alle successive release senza riflashare tutto da capo,eccecc?
    Samsung S4 mini
    ROM Stock • Kernel Stock • Recovery CWM • Tweaks root

  6. #105
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Non facciamo confusione tra wifi e hotspot wifi, il primo va il secondo invece no.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    NUanda92 (29-10-12)

  8. #106
    Androidiano L'avatar di NUanda92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bitti
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si..... Infatti.... Beh per il led e per l'Hotspot poco male, tanto con xp -.- non me lo fa utlilizzare.... direi che è ottima a questo punto.... e per l'audio? Come sarebbe che lagga a volte? XD Posso ascoltare la musica tranquillamente giusto? E poi questa cosa di youtube :/ lo fa solo l'app di youtube o tutti i video in streaming in generale visti anche dal browser?

  9. #107
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Il lag nell'audio al momento non l'ho ancora riscontrato, ma se segnalato vuol dire che c'é. Per i video online al momento ho provato solo con youtube (e non va) e tramite MX Player per i miei video (e funziona) tramite web non saprei ma visto i presupposti ritengo non si vedano.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    NUanda92 (29-10-12)

  11. #108
    Senior Droid L'avatar di fornaiojr


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ma il porblema delle luci e legato al kernel o ad dei file della rom?

  12. #109
    Androidiano L'avatar di NUanda92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bitti
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Capito =) Ma Mx player è già installato nella rom o devo scaricarlo apparte?

  13. #110
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quello é un problema già risolto nella versione 145, penso sia il kernel a gestire quella parte essendo appunto deputato a fare da tramite tra hardware e software.

    EDIT: Devi scaricarlo dal market.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  14. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    NUanda92 (29-10-12)

Pagina 11 di 444 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy