CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 444 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 4437
Discussione:

[ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

R: [ICS/CM9.1] FreeXperia Project

L'amico di cui parlavo prima non è proprio un Novellino ma dice che ora non riconosce più il terminale né da fastboot che flashmode. Quindi situazione scomoda, però ripeto non ho modo di controllare il terminale di persona

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

2. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

brux (17-12-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io ho avuto lo stesso problema con la FXP151. Ho risolto con il seguente metodo:
    1. Installazione della ROM ufficiale
    2. Ho sostituito nella zip FXP151 il boot.img con quello della FXP150 e l'ho copiato nel telefono
    3. Con flashtool, tramite fastboot mode, installazione della boot.img della FXP150
    4. Recovery mode e installazione della FXP151.

Il telefono funziona perfettamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Guarda mi sembra strano che a me è andato senza problemi, forse mi è andata di lusso. Cmq Anche su XDA ho letto di molti che hanno risolto flashando il boot.img della 150.
    Aggiungo che è importante togliere la batteria prima di fare l'operazione che altrimenti il cel rimane mezzo acceso e forse questo causa il mancato accesso in fastboot.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    L'amico di cui parlavo prima non è proprio un Novellino ma dice che ora non riconosce più il terminale né da fastboot che flashmode. Quindi situazione scomoda, però ripeto non ho modo di controllare il terminale di persona

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Ragazzi stessa storia dell'amico di Marce.

Inizialmente, cioè ieri sera, all'accensione vibrava ma schermo nero, ed essendo tardi ho rimandato ad oggi.
    Adesso neanche vibra e non né vuole sapere né di fastboot né di altro.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GEKTHEBOSS Visualizza il messaggio
    Non pensavo fosse full briccabile
    Una soluzione si trovera
    Non lo pensavo neanche io cacchio!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michelechele Visualizza il messaggio
    Hai mai usato prima fastboot? Mi viene da pensare che è un problema di driver. Io avevo flashato la 151 e il telefono quando provavo ad accenderlo mi faceva solo una vibrazione ma il display era nero e non faceva nulla. Così ho risolto al primo colpo.
    Prova nuovamente e mi raccomando di tener premuto Volume Su quando colleghi il cel alla usb.
    Si certo l'ho già utilizzato, diciamo che smanetto abbastanza, non sono proprio noob Comunque grazie ma per adesso ancora nulla.
    Riproverò fin quando non vedo un segno di vita.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brux Visualizza il messaggio
    Ragazzi stessa storia dell'amico di Marce.

Inizialmente, cioè ieri sera, all'accensione vibrava ma schermo nero, ed essendo tardi ho rimandato ad oggi.
    Adesso neanche vibra e non né vuole sapere né di fastboot né di altro.
    Avendo notato che quando provavo ad accenderlo vibrava ma rimaneva "acceso" in quanto se ripremevo il tasto per accenderlo non faceva nulla, cioè non vibrava più, mi viene da pensare che potrebbe essersi scaricato. Mettilo in carica per un po' e riprova o meglio ancora se hai accesso ad un'altra batteria carica usa quella.
    Inoltre mi sembra strano che essendo alterato il file boot e non avviandosi sia successo qualcosa che ha portato alla mancanza della vibrazione di oggi rispetto a ieri, e per questo penso si possa trattare semplicemente di batteria scarica.
    Fammi sapere.

PS: spero che quella situazione non comprometti la ricarica della batteria, magari qualcuno più esperto può illuminarci su questa possibilità.
    Ultima modifica di Michelechele; 17-12-12 alle 14:05

10. Il seguente Utente ha ringraziato Michelechele per il post:

brux (17-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Avendo notato che quando provavo ad accenderlo vibrava ma rimaneva "acceso" in quanto se ripremevo il tasto per accenderlo non faceva nulla, cioè non vibrava più, mi viene da pensare che potrebbe essersi scaricato. Mettilo in carica per un po' e riprova o meglio ancora se hai accesso ad un'altra batteria carica usa quella.
    Fammi sapere.
    Per sicurezza l'ho lasciato sotto carica tutta la notte (con solo il led rosso come vitalità del cell). Quindi se la batteria non è danneggiata dovrebbe essere carica al massimo, non mi resta che provare con un altra batteria.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Inoltre mi sembra strano che essendo alterato il file boot e non avviandosi sia successo qualcosa che ha portato alla mancanza della vibrazione di oggi rispetto a ieri, e per questo penso si possa trattare semplicemente di batteria scarica.
    Fammi sapere.

PS: spero che quella situazione non comprometti la ricarica della batteria, magari qualcuno più esperto può illuminarci su questa possibilità.
    Ho potuto costatare che è la batteria. Molto probabilmente si è riprogrammata o danneggiata, fatto sta che provando con un'altra batteria che mi sono fatto prestare da un'amica che ha xperia u, la vibrazione è ritornata, non mi resta quindi che sbloccare il cell, flashando il boot della vers. 150 per recuperare il cell. In seguito ho provato ad inserire la mia batteria in un xperia u stock e non si avvia, quindi mi sa che devo procedere all'acquisto di una nuova.
    Ringrazio tutti colori che mi hanno dato una mano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brux Visualizza il messaggio
    Ho potuto costatare che è la batteria. Molto probabilmente si è riprogrammata o danneggiata, fatto sta che provando con un'altra batteria che mi sono fatto prestare da un'amica che ha xperia u, la vibrazione è ritornata, non mi resta quindi che sbloccare il cell, flashando il boot della vers. 150 per recuperare il cell. In seguito ho provato ad inserire la mia batteria in un xperia u stock e non si avvia, quindi mi sa che devo procedere all'acquisto di una nuova.
    Ringrazio tutti colori che mi hanno dato una mano
    Direi che è più probabile che nella situazione in cui sta non riesca a caricarla. Prova con l'altra batteria la procedura che ho messo prima e vedrai che va. Dopodichè ricarica la tua batteria.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Michelechele per il post:

brux (18-12-12)

Pagina 110 di 444 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio