Con la CM la velocità di scrittura su disco aumenta?
Con la CM la velocità di scrittura su disco aumenta?
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Anche io venivo dal .54 nordic. Staremo a vedere!
Io non riesco a tornare al firmware Sony 6.1.1.B.1.54. Flashtool mi si punta su "Reading device information" e non si sposta di lì. Ho reinstallato drivers, ho provato di tutto. Non potrò mettere la FXP 202? Inizialmente, prima di passare alla CyanogenMod, avevo il firmware stock Gingerbread...
Altri come me hanno problemi con il wifi? Tipo,mi trova la linea ma quando va a connettersi il segnale cala al massimo ,stando a 2 cm dal modem... e non mi fa connettere :\
Io l'ho avuto, purtroppo è tornato a posto solo con un full wipe, quindi anche data. Ho perso tutte le app. uso la cyanogen dalla 148 e devo dire che mi è capitato solo una volta in modo casuale, ha funzionato per un po e poi è morto. Tipo settimana scorsa è successo! non mi è più capitato!
Ho letto le ultime pagine del thread su xda, e dicono di flashare prima il firmware ics stock per inserire nel telefono i file relativi alla parte modem, la banda base insomma. È una parte del sistema operativo che non può essere scritta da recovery. Vi consiglio anche io di fare così, soprattutto se si ha ancora gingerbread. Se non lo fate, avrete un sistema ibrido, e potenzialmente instabile.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Senza fare wipe data né prima né dopo? Perché io prima di fare wipe completo e flashare montavo il .54.