Bene, fortuna che sono solito fare sempre dei backup. Per ora non installate la 206, ragazzi.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Bene, fortuna che sono solito fare sempre dei backup. Per ora non installate la 206, ragazzi.
Poco da dire...
Dalla 205 alla 206 hanno tolto la luminosità automatica (che a me funge sulla 205), aggiustando la barra, che però sotto il 10% lampeggia come un albero di Natale.
La durata della batteria sarà la solita, ovvero nemmeno mediocre (oggi ero al 55% dopo 4 ore e mezza di uso blando).
Ed esce anche fuori il problema del microfono. Non c'è che dire. Ma la testano la rom prima di rilasciarla?!?
EDIT: Dimenticavo che questa FXP 205 mi si riavvia circa una volta al giorno. Ma vabbè...
Ultima modifica di CuoreRossonero; 09-02-13 alle 18:00
Ragazzi non è facile soprattutto quando si sta ancora completando il codice lo stesso team cyano ogni tanto fa casini sulle nuove versioni, quindi non sparate sugli sviluppatori ed al contrario rispetto. Per quel che mi riguarda la 205 è stata una piacevole sorpresa e non mi aspettavo tanta velocità e stabilità. Per giudicare una rom poi dovete tenerla liscia e quindi senza installare fix, kernel, o roba varia che ne può compromettere la stabilità mentre qui vedo che installate cose varie.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Io il rispetto per chi sviluppa ce l'ho sempre, ci mancherebbe altro.
Ma, almeno per me, bisogna sempre testare appieno le rom che si sviluppano. Un bug come quello del microfono è grave, se non avessi delle cuffie con il microfono dovrei stare una settimana senza chiamare?
Io ho installato il pacchetto con i governor (provandoli tutti tra l'altro), un pacchetto per gli sfondi animati (che comunque non uso), alcuni widget della Sony (che non uso molto), l'AC!D audio technology con il Walkman addon e lo .zip per aumentare il volume della musica.
Io della stabilità non mi lamento, della fluidità un po' ma probabilmente è colpa di questa "spazzatura".
Ma nessuna di queste mod (a parte i governor, ma ho provato l'ondemand che era integrato nel kernel e il risultato non cambia) potrebbe inficiare sulla batteria, che non può assolutamente durare 9 ore totali. Lo smartphone IMHO va usato, e non solo tenuto in standby.
Tornato alla 202!!! Con il fix led bar, illumination bar e porting media app dello xperia V secondo me la migliore in assoluto!
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Concordo con marce. @ CuoreRossonero Il microfono per fare le chiamate a me funziona, non va invece nelle app. Per informazione provenivo dalla FXP205 ( fatti wipe cache e dalvik ) e mi tengo la 206, in fondo il problema del microfono nelle app non mi sembra così limitante.
P.S. Per app intendo ad esempio il navigatore di google relativamente alla pronuncia di un'indirizzo.
Mi correggo e chiedo scusa a CuoreRossonero, adesso ho fatto una chiamata e l'audio del microfono non va ( anzi addirittura rientra nell'altoparlante del cell la voce ). Va beh speriamo risolvano presto.![]()
Io l ho provata e a me non funziona il microfono durante le chiamate, se fosse stato solo per le app l avrei tenuta, ma così no quindi sono dovuto tornare alla 205, giusto per la cronaca per montare la 206 ho fatto wipe cache e dalvik