CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 444 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 4437
Discussione:

[ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

R: [ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Bene, fortuna che sono solito fare sempre dei backup. Per ora non installate la 206, ragazzi.

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

Poco da dire...
    Dalla 205 alla 206 hanno tolto la luminosità automatica (che a me funge sulla 205), aggiustando la barra, che però sotto il 10% lampeggia come un albero di Natale.
    La durata della batteria sarà la solita, ovvero nemmeno mediocre (oggi ero al 55% dopo 4 ore e mezza di uso blando).
    Ed esce anche fuori il problema del microfono. Non c'è che dire. Ma la testano la rom prima di rilasciarla?!?

EDIT: Dimenticavo che questa FXP 205 mi si riavvia circa una volta al giorno. Ma vabbè...
    Ultima modifica di CuoreRossonero; 09-02-13 alle 18:00

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Ragazzi non è facile soprattutto quando si sta ancora completando il codice lo stesso team cyano ogni tanto fa casini sulle nuove versioni, quindi non sparate sugli sviluppatori ed al contrario rispetto. Per quel che mi riguarda la 205 è stata una piacevole sorpresa e non mi aspettavo tanta velocità e stabilità. Per giudicare una rom poi dovete tenerla liscia e quindi senza installare fix, kernel, o roba varia che ne può compromettere la stabilità mentre qui vedo che installate cose varie.

---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Ragazzi non è facile soprattutto quando si sta ancora completando il codice lo stesso team cyano ogni tanto fa casini sulle nuove versioni, quindi non sparate sugli sviluppatori ed al contrario rispetto. Per quel che mi riguarda la 205 è stata una piacevole sorpresa e non mi aspettavo tanta velocità e stabilità. Per giudicare una rom poi dovete tenerla liscia e quindi senza installare fix, kernel, o roba varia che ne può compromettere la stabilità mentre qui vedo che installate cose varie.

Io il rispetto per chi sviluppa ce l'ho sempre, ci mancherebbe altro.
    Ma, almeno per me, bisogna sempre testare appieno le rom che si sviluppano. Un bug come quello del microfono è grave, se non avessi delle cuffie con il microfono dovrei stare una settimana senza chiamare?
    Io ho installato il pacchetto con i governor (provandoli tutti tra l'altro), un pacchetto per gli sfondi animati (che comunque non uso), alcuni widget della Sony (che non uso molto), l'AC!D audio technology con il Walkman addon e lo .zip per aumentare il volume della musica.
    Io della stabilità non mi lamento, della fluidità un po' ma probabilmente è colpa di questa "spazzatura".
    Ma nessuna di queste mod (a parte i governor, ma ho provato l'ondemand che era integrato nel kernel e il risultato non cambia) potrebbe inficiare sulla batteria, che non può assolutamente durare 9 ore totali. Lo smartphone IMHO va usato, e non solo tenuto in standby.

Senior Droid L'avatar di jackk11111

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

Tornato alla 202!!! Con il fix led bar, illumination bar e porting media app dello xperia V secondo me la migliore in assoluto!

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale467 Visualizza il messaggio
    E' una feature! Indica che la batteria è scarica!
    eh si ho capito, ma così quel 10% mi dura ancora meno!!!! almeno potessi disabilitarlo!

Androidiano

Smartphone
    Huawei G750 - B259-T00

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Concordo con marce. @ CuoreRossonero Il microfono per fare le chiamate a me funziona, non va invece nelle app. Per informazione provenivo dalla FXP205 ( fatti wipe cache e dalvik ) e mi tengo la 206, in fondo il problema del microfono nelle app non mi sembra così limitante.

P.S. Per app intendo ad esempio il navigatore di google relativamente alla pronuncia di un'indirizzo.

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanlup Visualizza il messaggio
    Concordo con marce. @ CuoreRossonero Il microfono per fare le chiamate a me funziona, non va invece nelle app. Per informazione provenivo dalla FXP205 ( fatti wipe cache e dalvik ) e mi tengo la 206, in fondo il problema del microfono nelle app non mi sembra così limitante.

P.S. Per app intendo ad esempio il navigatore di google relativamente alla pronuncia di un'indirizzo.
    Altri utenti hanno riscontrato che non funge proprio con le chiamate. Io non l'ho testata quindi non mi esprimo. Se fosse solo nelle app sarebbe di poco conto, sono d'accordo.

Androidiano

Smartphone
    Huawei G750 - B259-T00

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Mi correggo e chiedo scusa a CuoreRossonero, adesso ho fatto una chiamata e l'audio del microfono non va ( anzi addirittura rientra nell'altoparlante del cell la voce ). Va beh speriamo risolvano presto.

Baby Droid L'avatar di Pumba89

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io l ho provata e a me non funziona il microfono durante le chiamate, se fosse stato solo per le app l avrei tenuta, ma così no quindi sono dovuto tornare alla 205, giusto per la cronaca per montare la 206 ho fatto wipe cache e dalvik

Pagina 261 di 444 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio