i tasti softouch sarebbero quei 3 di sotto? se si come si fa? ho la 206a
Si, sono quei tasti. Flasha via Recovery questo .zip https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3271183
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]
ilmuratore (10-02-13)
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
AlexDroid00 (10-02-13)
Scarica la FireCyano Rom
AlexDroid00 (10-02-13)
dopo aver cancellato i dati e fatto Termina, funziona. Ma una domanda (forse in ot) come si fa a cambiare colore ad ogni singolo led?
Scusate per le tante domande, ma non vorrei aver installato il fix per niente.
EDIT: Avevo letto che si poteva cambiare colore ad ogni singolo led, ma non ne ero sicuro
Ultima modifica di AlexDroid00; 10-02-13 alle 22:11
Scarica la FireCyano Rom
Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire se è possibile cambiare lo sfondo del drawer o averlo trasparente senza cambiare lancher?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Il fix per la barra penso che vada in conflitto con la notifica pulsante! perchè a me non funge... provo ad installare illumination bar e vedo se funge senza fix, perchè altrimenti non voglio continuare ad avere i messaggi "illuminationreceiver ha smesso si è bloccato in modo anomalo"... mi toccherà riflashare :S
EDIT: illumination app notification funziona anche senza il fix!! E il colore della barra si può cambiare anche direttamente con questa app tappando su "Set Theme Color"![]()
Ultima modifica di VonBleauxSD; 10-02-13 alle 22:24
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]