Scusate il doppio post, ma sono con il cell.
Lo ha testato quel fix?
Inviato dal mio (fichissimo) Sony Xperia U con Tapatalk 2
Ultima modifica di AlexDroid00; 10-02-13 alle 08:44
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
Ho notato che in alcuni casi non entra in deep sleep con conseguente consumo anomalo batteria. Devo controllare meglio ma a prima vista sembra legato a google+ ed in particolare con le notifiche abilitate
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
A me il microfono funziona, comunque installerò questa 206a. Chi mi spiega invece a cosa serve il fix del led postato qui sopra? A me sembra funzionare perfettamente per le notifiche...
Da dove posso scaricare la 206a ?
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Ah, strano, dato che ora le notifiche led sono implementate di default... Comunque la 206a dovrebbe far funzionare il registratore di suoni oltre a fixare il problema che hanno alcuni con le chiamate?
Edit: Ok, ora il registratore di suoni funziona perfettamente. Yuppy!
Comunque avete trovato differenze tra i vari governors? Io tengo SmartAssV2 grazie a Smart Governors, però mi rompe dover tenere un'app per averli tutti. Come si comportano quelli che si trovano sulla CyanogenMod con la batteria, per esempio Ondemand? Mi servirebbe un governor che mantiene un buon compromesso tra batteria e prestazioni, ma non riesco a "ricaparmi".
Ultima modifica di ANDROnat; 10-02-13 alle 12:23
C'è UN MODO PER FLasharegli ultimi aggiornamenti di cyano ad esempio la 206a (io ho la 206 che non fa video) senza perdere le applicazioni installate? mi scoccio di reinstallarle ogni volta...
Certo, basta flashare lo zip della versione successiva facendo solo wipe cache e wipe dalvik cache prima del flash. Il boot.img non c'è bisogno di flasharlo.
P.S Se vieni da una versione precedente dalla 202 devi flashare prima il firmware stock . 54, e poi flashare la nuova versione, seguendo la guida.
Inviato dal mio (fichissimo) Sony Xperia U con Tapatalk 2
Ultima modifica di AlexDroid00; 10-02-13 alle 13:06
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
ilmuratore (10-02-13)
si funziona, il comportamento della led bar è come nella stock...
il boot.img contiene il kernel con la recovery, se vieni da versioni dalla 202 in su non necessiti di flasharlo; le gapps le devi flashare perchè non sono incluse, ogni volta che fai un upgrade
Ultima modifica di iKiDD; 10-02-13 alle 13:23
ilmuratore (10-02-13)