ho provato in entrambi i modi suggeriti..inizialmente sembrava funzionare,ma al primo riavvio per qualche oscuro motivo il launcher mi si è bloccato in modo anomalo..ho dovuto togliere la batteria!per fortuna avevo fatto un backup da recovery!
ho provato in entrambi i modi suggeriti..inizialmente sembrava funzionare,ma al primo riavvio per qualche oscuro motivo il launcher mi si è bloccato in modo anomalo..ho dovuto togliere la batteria!per fortuna avevo fatto un backup da recovery!
Guarda io da tempo uso nova prime come launcher, questo é quello che facci osempre. Installo la rom, quindi mi scarico nova, nova prime e tesla e li vado a spostare in cartella system app. Riavvio e lo setto come predefinito e stop. Mai avuto problemi
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
boh,ora ci riprovo..avrò sbagliato qualcosa!
Come non detto, ho rimesso delle foto e mi ha ricreato la data 1970....l'ho tolto![]()
Ragazzi, volevo chiedere una cosa... Voi Seeder, come lo avete impostato? Cioè, avete selezionato l'Extend I/O queue oppure quale profilo avete scelto tra Lite, Moderate e Aggressive?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ma perché usare quel programma?
Io avevo letto solo pareri negativi su blog esterni... Consumo batteria e vita processore che diminuisce...
Ma soprattutto: ce n'è davvero bisogno? Che lag riscontrate?
Non è un'opinione negativa rivolta a te eh!è un parere così in generale
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
su xda tempo fa uscì un articolo in cui si sconsigliava di installarla..
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
grazie infinitamente marceun ultima domanda.. quando metto il file.zip della rom nella sd del cellulare devo lasciare nel zip il file boot.img precedentemente flashato o lo cancello?