Si si temple run 2 va come se hai la stock..
Sent from Xperia U Black
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici.
• Device : Xperia U Black.
• ROM : SlimCM 9.1 FXP 211.
• Kernel : Kernel CM.
• Recovery : CM Recovery.
• Governor : Ondemand.
• I/O Scheduler : SIO.
Originariamente inviato da ale467
Quale? È meglio della cyanogenmod?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Sii finalmente!!
E' la GB-ROCKS rom, basata su gingerbread appunto.. la uso perchè comuqnue la cm9 ha una durata della batteria davvero scarsa e manca la radio fm..
ICS stock è lento e rom basate su di esso non sono un gran chè... così ho deciso di montarla.. la uso da due settimane.. dalla v1 alla v3, prestazioni elevate e ottima durata della batteria!
[ROM] GB-ROCKS V3 [All BL] [27.02.2013] - xda-developers
scusate avrei una domanda... ma passando a versioni differenti della cyano (nel mio caso specifico dalla 206 alla 209) perdo i dati ?grazie
fede232 (03-03-13)
Originariamente inviato da fede232
Sì e poi flashi anche le gapps...
Se vuoi fai un wipe cache e wipe dalvik cache e non perdi nulla...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
fede232 (03-03-13)
Ragazzi qualcuno sa come rimettere la lente d'ingrandimento quando muovo il cursore in un testo come avviene in ICS stock??
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2