Ora sto installando io la rom, vedrò la situazione,....
EDIT: il gioco è fluidissimo
Ultima modifica di ale467; 03-03-13 alle 19:58
Ma alla fine l'Fxp 209 è l'ultima versione? Non verrà più supportata?
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici.
• Device : Xperia U Black.
• ROM : SlimCM 9.1 FXP 211.
• Kernel : Kernel CM.
• Recovery : CM Recovery.
• Governor : Ondemand.
• I/O Scheduler : SIO.
Mi pare che la 215 sara lultima se non ci saranno rilasciaye le blob per radio e a2dp.
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici.
Forse sono ot però visto che qua avete tutti cm9.1 potete consigliarmi :-) che app per fotocamera usate? Tanti dicono che una che va molto bene è camera zoom fx però sinceramente mi pare che quella integrata nella rom vada meglio, almeno di sera, perché la sto provando con poca luce e flash. Le foto mi risultano più luminose rispetto a camera zoom. Avete qualche app migliore o consiglio?
Ps. Ho visto la discussione su cyber shot sia qua che su xda e mi pare una mod interessante anche se sulle nostre care cyano non va... Non c'è niente di simile per noi?
Edit: sono un po' ignorante in materia fotocamera, comunque in qualche maniera è possibile fare foto a 5 Mpx in 16:9?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ultima modifica di jnr88; 04-03-13 alle 01:00
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
Ringrazio con tutto il cuore alex che mi ha fatto conoscere quella versione gb rock. Naturalmente si perde un po di velocità ma almeno la batteria dura come si deve thx ale.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Alla fine sono piccolezza..la radio fm e l'A2DP non li ho mai usati :P
Sent from Xperia U Black