la barra non lampeggia più a batteria scarica già di suo..non so se esiste un fix che la faccia funzionare come su stock che sia compatibile col vengeance..
EDIT: anzi no,forse lampeggia a batteria scarica..non si accende più sotto carica però..
HTC ONE
GALAXY S4
https://www.androidiani.com/forum/mo...izzazioni.html qui c'è un link per scaricare il fix framework per poter disattivare il lampeggiamento sotto il 15% dal menu impostazioni..è per fxp 207,ma potrebbe funzionare..
HTC ONE
GALAXY S4
CuoreRossonero (16-03-13)
ragazzi, razionalmente parlando, meglio questa o la slim cm?
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.
Originariamente inviato da scofield119
Io consiglio la slim ^^ ce l'ho da due settimane e mi trovo molto meglio.
Ma non c'è un modo per rimettere dialer,contatti e messaggi sulla cm?a me piacciono troppo
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ho provato ad installare il framework e sembra tutto ok (a parte che all'avvio, nella tendina delle notifiche, anziché esserci scritto ricerca errori c'è scritto ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ), vedrò se funzionerà. Ho provato anche ad installare un fix per la barra (per la fxp 210 e non 210a e per il kernel Vengeance) e, oltre a non funzionare, fa crashare praticamente tutte le app. Stessa cosa flashandone uno per la fxp 210 e kernel stock cm9.
Qualcuno conosce un fix che funzioni?
Vi capita mai che quando vi arriva un sms non compare la notifica? Ho go sms pro. A volte mi capita che vedo il messaggio solo quando apro l'applicazione e nello stesso tempo appare anche la notifica. Ho la slimCM però penso non cambi visto che è derivata dalla fxp.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d