ops... scusami ma non sapevo che dovevo scaricare la Kumquat, io avevo scaricato la anzu... sto scaricando la kumquat alla fine del download che vedo fare?
ops... scusami ma non sapevo che dovevo scaricare la Kumquat, io avevo scaricato la anzu... sto scaricando la kumquat alla fine del download che vedo fare?
flasha il kernel che trovi nello zip con fastboot e poi prova a flashare un firmware stock con flashtool...non c'è bisogno di ribloccare il bootloader..
HTC ONE
GALAXY S4
ok tra 10 minuti quando finisce il download ci provo... ti faccio sapere grz in anticipo![]()
armando dove trovo il kernel dello zip kumquat?
Ultima modifica di ILPADRONE97; 12-04-13 alle 14:24
apri lo zip con 7zip o comunque estrai il contenuto..il kernel è il "boot.img"..mettilo nella cartella di fastboot e flashalo!
HTC ONE
GALAXY S4
niente da fare il pc non mi legge l'xperia u in modalità flashboot che devo fare?
Prova come ti ho detto in pvt e speriamo bene.
P.S. Non scrivere messaggi consecutivi, edita il precedente in questo aso.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
niente da fare! il pc non me lo legge, cmq secondo me dovrei andare a vedere che dispositivo è anzu e vedere come si mette questo dispositivo in modalità flashtool
anzu è l'xperia arc,ma dubito che risolveresti così...mi sembra strano comunque che non riesca ad andare in flashmode..il telefono era carico quando hai effettuato quest'operazione?hai provato ad estrarre la batteria e reinserirla?
HTC ONE
GALAXY S4
si il tel è carico quasi al massimo e ho provato anche ad estrarre la batteria e a riprovarci ma proprio non capisco perchè non mi legge il tel in flashtool