Scarica MX Player dal gplay e USA il browser per yt.
Sent from Xperia U @Powered by CM9
Scarica MX Player dal gplay e USA il browser per yt.
Sent from Xperia U @Powered by CM9
I miei Devices:
Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0
Follow me on MyColorScreen.com!
Ho un paio di domande sulla rom: 1) tra le gapps, c'è g-now?
2) più importante, vorrei installare il kernel di keiran con la sua cwm, visto che tutti lo danno come maggiormente indicato...però io ho già una cwm (che era quella per locked bootloader, il bl l'ho sbloccato settimana scorsa)...come devo procedere per eliminare quella che ho? O forse posso fregarmene e fastbootare il kernel di keiran, che sovrascriverà da solo l'altra cwm?
Grazie mille!
1) No
2) Flasha via fastboot il kernel di keiran per bootloader sbloccati, quello precedente verrà sostituito.
I miei Devices:
Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0
Follow me on MyColorScreen.com!
Grazie infinite![]()
ho notato che la barra luminosa e il led si illuminano con lo schermo poiche vengono gestiti come se fossero led per la retroilluminazione dei tasti soft...quindi si potrebbe far spegnere la barra eliminando la luce di retroilluminazione dei tasti soft solo che non sono riuscito a trovare come si fa..se qualcuno ha idee sul come fare...
scusate se faccio una domanda già fatta ma ho un dubbio e non riesco a trovare una risposta:
io vorrei sostituire la CWM che ho installato quando avevo ancora il bootloader bloccato cioè la touch recovery seguendo la relativa guida, adesso sono riuscito a sbloccare il bootloader e vorrei andare a sostituire la CWM con quella di keiran, come si fa?
un utente del forum ha detto che bisogna riflashare tutto il firmware con flashtool, un'altro ha detto che basta flashare il kernel di keiran con fastboot e automaticamente viene sostituita,
qual'é la procedura corretta? grazie ancora
La seconda, flasha il kernel di keiran e ti ritrovi con la recovery che poi é stata usata anche nella cm9.1
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Grazie mille. se posso chiederti dove posso trovare il link per scaricare fastboot?
grazie ancora
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
fastboot è una funzionalità di flashtool!
Ragazzi consiglio di sistemare la voce "camera" al primo post. Scrivendo fixed create confusione perchè poi la gente se la ritrova al contrario e che mette a fuoco malissimo (sempre se mette a fuoco). Specificate il difetto per correttezza![]()