Strano perchè il bootloader me l'ha sbloccato perfettamente...se provo a fare ancora la procedura non me la fa fare perchè dice che il mio cell è gia bloccato!
Strano perchè il bootloader me l'ha sbloccato perfettamente...se provo a fare ancora la procedura non me la fa fare perchè dice che il mio cell è gia bloccato!
Sony Xperia U
Firmware: Nordic.54
Bootloader: Unlocked
Custom Rom: Cyanogenmod 9 Freexperiaproject
Si,ho quella di kerian D: Cioè quella con il Led rosso,giusto?
Sony Xperia U
Ecco..quindi D: Dilemma! xD Dovrei bloccare il bootloader e poi risbloccarlo?
Sony Xperia U
Originariamente inviato da Andreaxu
No...se nn erro riflasha ics francese,avvi..poi reinstalli la recovery keiran riavvi e poi i file per avere i permessi root...e dopo riprovi con la rom..e lunga la cosa ma e l unica cosa credo...
Comunque aspetta consigli da Marce o chi come lui...esperti..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Gia ho fatto così D: Però alla terza fase dove tu dici di fare i permessi di root,volevo risbloccare il bootloader ma il programma mi ha detto che gia era sbloccato.
Sony Xperia U
ragazzi scusate quando ricevo una chiamata squilla regolarmente ma le prossime che ricevo non suona, vibra solamente. devo riavviare per farlo suonare ma sempre e solo una volta. lo fa solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Andreaxu
Marce mi ha spiegato che riflashando con flashtool il bootlander non viene toccato...ergo se e sbloccato rimana tale..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Posso però dire che quando ho fatto la procedura la prima volta non ho fatto la Wipe Dalvik. Però boh, riflashando la CM9 145 ritorna tutto come prima quindi non so... forse sbaglio il modo di "flashare"? Basta semplicemente flashare come una qualsiasi altra rom?