A bootloader sbloccato pcc non va utilizzato
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
armando988 (02-04-13)
ok avrei altre 2 domande da farvi
1. quando sono andato a collegare il telefono in fastboot mode per la prima volta, mi ha chiesto di installare ovviamente i driver ma alla fine mi ha fatto scegliere tra ADB interface e fastboot interface. Cosa dovevo scegliere?
2. se voglio cambiare kernel una volta messa la cyano, mi basta flashare il kernel senza fare alcun wipe?
HTC ONE
GALAXY S4
scofield119 (02-04-13)
perfetto. Comunque per quanto riguarda i wipe da fare prima e dopo, per essere sicuro, quali sono? wipe cache,dalvik e data sia prima che dopo il flash della rom e gapps?
Io faccio wipe data, cache, dalvik, flasho rom, rifaccio tutti gli wipe e flasho gapps![]()
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
scofield119 (02-04-13)
no prima del flash fai format/system (che si trova in mounts and storage),poi wipe data factory reset,wipe cache partition e wipe dalvik cache (che si trova in advanced)..dopodichč flashi prima la rom e poi le gapps..infine accendi il telefono e se vuoi fai anche ripristino dati di fabbrica,selezionato la spunta per la pulizia della sd,oppure ritorna in recovery e fai format/sdcard sempre da mounts and storage..questo passaggio ovviamente fallo sempre per ultimo,perchč altrimenti cancelleresti la rom e le gapps che hai sulla sd!![]()
HTC ONE
GALAXY S4
scofield119 (02-04-13)
esattamente,serve proprio a ripulirla del tutto prima del flash per evitare che ci sia qualche "residuo" che possa provocare eventuali conflitti con le nuove impostazioni..
HTC ONE
GALAXY S4
scofield119 (02-04-13)