Originariamente inviato da AndySWAG
Gektheboss sta effettuando il porting di quella dell'xperia z..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Originariamente inviato da AndySWAG
Gektheboss sta effettuando il porting di quella dell'xperia z..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
xda è un forum come un altro..il confine tra "legale" e "illegale" in certi casi è molto sottile..se vai nelle impostazioni audio del firmware originale sony,vedrai che sulla scritta Xloud c'è il logo TM,ovvero treadmark..implementare questo servizio su una custom rom sarebbe come installarlo su un telefono che non sia Sony,o scaricare app da market alternativi..almeno a mio modo di vedere..voi sicuramente siete molto più esperti di me..
HTC ONE
GALAXY S4
A... Pensavo era solo per ics stock e derivate...
Comunque mi potresti dare il link per il download?
Diciamo che una cosa é usare determinate cose senza però diffonderle altro é creare una rom ed al suo interno mettere applicazioni a pagamento o materiare coperto da diritti d'autore. Questo in particolare per quel che concerne Xloud. Per questo determinate tecnologie le potete trovare su rom stock derivate e mai su rom compilate da srogente.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
armando988 (28-03-13),GEKTHEBOSS (28-03-13)
ho un problema da un paio di giorni con l'applicazione DSPManager che è preinstallata nella CM9, perchè ogni volta che vado ad aprire APOLLO mi dice "DSPMangaer si è bloccato in modo anomalo"
Come posso fare per risolvere il problema??
GRAZIE
appunto,è quello che sostenevo..una cosa è utilizzare una determinata tecnologia nei limiti consentiti,un'altra è manometterla per farla funzionare dove non dovrebbe..non è un caso che i dev del team fxp non la implementino dopotutto..purtroppo il mondo dei diritti d'autore funziona così..ma ripeto,questo è il mio modesto parere da studente di giurisprudenza,voi sicuramente se sapete più di me!![]()
HTC ONE
GALAXY S4
news della nuova versione:
FXP213
CM9.1
- latest cm 9.1
- ALS fix (P)
- Auto Backlight fix (P)
- removed Gyroscope sensor (P)
Nulla che ci interessi![]()