Con la CM la velocità di scrittura su disco aumenta?
Visualizzazione stampabile
Con la CM la velocità di scrittura su disco aumenta?
Anche io venivo dal .54 nordic. Staremo a vedere!
Io non riesco a tornare al firmware Sony 6.1.1.B.1.54. Flashtool mi si punta su "Reading device information" e non si sposta di lì. Ho reinstallato drivers, ho provato di tutto. Non potrò mettere la FXP 202? Inizialmente, prima di passare alla CyanogenMod, avevo il firmware stock Gingerbread...
Altri come me hanno problemi con il wifi? Tipo,mi trova la linea ma quando va a connettersi il segnale cala al massimo ,stando a 2 cm dal modem... e non mi fa connettere :\
Io l'ho avuto, purtroppo è tornato a posto solo con un full wipe, quindi anche data. Ho perso tutte le app. uso la cyanogen dalla 148 e devo dire che mi è capitato solo una volta in modo casuale, ha funzionato per un po e poi è morto. Tipo settimana scorsa è successo! non mi è più capitato!
Ho letto le ultime pagine del thread su xda, e dicono di flashare prima il firmware ics stock per inserire nel telefono i file relativi alla parte modem, la banda base insomma. È una parte del sistema operativo che non può essere scritta da recovery. Vi consiglio anche io di fare così, soprattutto se si ha ancora gingerbread. Se non lo fate, avrete un sistema ibrido, e potenzialmente instabile.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Senza fare wipe data né prima né dopo? Perché io prima di fare wipe completo e flashare montavo il .54.
Questa ROM è fantastica ma non capisco perchè gli hanno fatto un'interfacca grafica cosi schifosa!
Ho messo il launcer della sony ed è migliorato un pò..
Riguardo a Contatti, Messaggi e Telefono non ci sono soluzioni??
Sono proprio brutte!!
Anche il menu in cima con le icone wireless ecc, son troppo piccole..
Avete consigli?
Va bene anche il c. 10 o si può usare solo il 54?
Inviato dal mio Xperia U
Veramente una ROM con i fiocchi,stabile e funzionale in tutto( dalle chiamate fino ai giochi).la barra led è solo bianca ma è già un passo avanti.Gli unici bug da me riscontrati sono i video( senza mxplayer li vedevo malissimo,anche se finalmente sono stabili e fluidi rispetto alla stock nordic.54)e il volume delle Suonerie appena un pó più basso rispetto alla ROM stock.A proposito per questo secondo piccolo bug qualcuno ha un suggerimento per alzare un pò il volume in chiamata?Grazie e buona notte :-)
Inviato dal mio Xperia U FXP 9.1usando Androidiani App
raga per la barra delle notifiche come avete risolto i crash Q.Q?
Per risolvere il problema del WIFI bisogna andare nella cartella /data/misc/dhcp e cancellare i file al suo interno. (verranno riscritti da soli alla prima attivazione del wifi)
Questo fix e' semplicissimo, andrebbe scritto in prima pagina!
Per entrare nella cartella /data serve un file manager con possibilita' di root explorer, io uso "file manager" (non ricordo se l'ho intallato io o c'e' gia' nella rom), ricordarsi di attivare nelle impostazione del file manager la navigazione root explorer e la possibilità di scrivere nelle cartelle di sistema.
le applicazioni di sistema non sono compatibili tra una distribuzione e l'altra, in genere. Servono firme digitali compatibili, librerie compatibili, framework compatibili, and so and so.
Quindi, se non ti piace l'interfaccia grafica, puoi sempre passare a una delle derivate della CM.
Tutte, tranne quelle stock based.
sul nostro forum, nella sezione modding del nostro U ce la guida in rilievo fatta da marce con tutte le rom eccecc in elenco!! -.-
edit: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218815
Per l'interfaccia scaricati un altro launcher, ce ne sono a decine gratuiti nel play store
Per i contatti e telefono usa "Go Contacts EX" (contatti) che installa in automatico "go dilaer ex" (telefono) e poi ti installi "Go sms plus" (per messaggi)
Se vuoi proseguire sullo stile di Go, installi anche "Go launcher ex" (launcher) e "Go keyboard" (tastiera) ... e se vuoi anche "go locker" per la schermata di sblocco!
Il Go Dev Team e' storico e tra i piu' attivi nella personalizzazione del telefono, ormai hanno sviluppato app per personalizzare qualsiasi cosa nel telefono.
Per le icone in cima ... mi sembrano standard come misura.
Wow tutto ciò mi incoraggia a rimettere la cm9.1 :D
Grazi mille del consiglio!!! :)
Esiste anche un calendario?
Si può importare il set di icone della sony?
Questa tema fa la stessa cosa? tema??
Guarda, se c'e' una cosa che a Go launcher non mancano sono i temi, ce ne sono a centinaia, e quando dico centinaia, intendo proprio centinaia! Alcuni a pagamento e moltissimi gratuiti. (per temi non intendo gli sfondi, intendo temi, quindi sfondo piu' icone ...)
Per il calendario c'e' il widget ma non credo cambi l'applicazione del calendario.
Senza dover rimettere per forza la Cyanogen, prova Go launcher sulla rom che stai usando adesso, cosi' vedi se ti soddisfa. Prova un po' di temi, ti divertirai.
Tieni presente che e' tutto molto configurabile e personalizzabile quindi non farti scoraggiare se nelle opzioni trovi mille voci!
Ora pero' siamo un po' troppo off-topic ...
NO NO siamo in topic!! ho disinstallato la CM 9.1 perchè aveva una grafica che fa schifo!! ora posso riutilizzarla. ho capito che oltre a quello che proponi te, basta un dialer qualunque per sostituire quello che c'è! che è quello che voglio :)
Mi resta solo le icone del pannello in cima alla 9.1, sono troppo piccole!!! (intendo quelle wireless, bluetooth, ecc..)
Non si può cambiarle sulla cm 9.1??
Se vuoi personalizzare anche le icone devi passare da qui UOT Kitchen
L'ho usato per l'optimus one, su xperia U non l'ho usato, non mi chiedere come configurarlo e non chiederlo qui, e' il topic per la Cyanogenmod, non per la personalizzazione del telefono.
Te lo chiedo per cortesia, chiudiamo qui la parte sull'estetica della rom, nel caso apri un'altra discussione!
Per cambiare aspetto alla cm9 vai nel market e scarica un qualche tema, ce ne sono tanti con i quali modificare completamente la grafica.
quindi i temi per cm9 vanno bene su questa unofficial?
Fxp202 rilasciata!!!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
su rapidgator e depositfiles ci sono :)
http://depositfiles.com/folders/NY496WOQP