Visualizzazione stampabile
-
La qualità è ottima dell'equalizzatore e l'audio e' finalmente udibile!!!!!!!! prova a dare un'occhiata qui [OFFICIAL][MOD] ViPER4Android (V4A) Audio Effects ? Android 2.3 / 4.0 / 4.1 / 4.2 | Hasan Alfarizy, oppure cerca sul sito xda [21/7][MOD][APP] Official ViPER4Android Audio Effects - FX v2.2.1.0 - V4W for PC soon - xda-developers.... unico problema: entrambe i link sono in inglese, ma abbastanza comprensibili!!
AGGIORNAMENTO SULL'AUDIO:
ho rimosso il V4A perchè ogni tanto mi sembrava impallasse la CPU e l'ho sostituito, come suggerito in un thread su XDA, con speaker boost, un'app reperibile su google playstore, con la quale ho raggiunto quasi l'audio della stock... ovviamente non bisogna superare il 40% per evitare di danneggiare, a lungo andare, lo speaker!!! Provatelo!
-
Raga ma per il gps cm posso fare? non funziona nn aggancia proprio il segnale...suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexbaronson
Raga ma per il gps cm posso fare? non funziona nn aggancia proprio il segnale...suggerimenti?
Dovrebbe metterci un po' la prima volta
P.S: Evita di scrivere con "linguaggio" di chat con "cm" o "nn" per favore...
-
Grazie, ho già provato in questa maniera ma "non" funzionò.
-
Ragazzi, da oggi non funge la ricerca su google e il browser; si blocca forzatamente in continuazione...avete idea di come fixare?
-
Sono un po' in difficoltà, non riesco a decidere quale versione montare. Meglio FXP229 o FXP216? Nel changelog della prima, si parla di 9, nel changelog della seconda si parla invece di 9.1.
-
Quote:
weedeater
Sono un po' in difficoltà, non riesco a decidere quale versione montare. Meglio FXP229 o FXP216? Nel changelog della prima, si parla di 9, nel changelog della seconda si parla invece di 9.1.
Non cambia niente... Metti la 229 che è più aggiornata ;)
-
Quote:
alex19990
Non cambia niente... Metti la 229 che è più aggiornata ;)
Grazie mille! Siccome uso android da un po' ho fatto un backup delle apps. Prima di sbloccare il bootloader, conviene installare anche la recovery? Se si, quale?
-
ragazzi scusate, ma come si flasha il boot.img via fastboot?
-
Hai la guida in evidenza, è molto facile
-
Quote:
marce
Hai la guida in evidenza, è molto facile
La guida di sblocco del bootloader dici? Ma è la stessa cosa?
-
No parlavo della guida per installare un kernel tramite fastboot che trovi sempre in rilievo
-
buon pomeriggio e scusate il disturbo ma conviene mettere questa rom al posto della rom stock .100? Se si da dove si qual è il link dell'ultima versione?
-
Quote:
Arid
buon pomeriggio e scusate il disturbo ma conviene mettere questa rom al posto della rom stock .100? Se si da dove si qual è il link dell'ultima versione?
Piuttosto di questa metti la slimCM che è più fluida e comunque e derivata sempre da questa...ecco il link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=279281
Poi io ti consiglio di mettere il kernel trascendence che va molto bene con questa rom!
-
Ragazzi il movie studio dove li salva i video creati? :)
-
Raga vorrei sapere che file devo modificare x la barra rossa a battere scarica? Voglio disattivarla
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
per quale cacchio di motivo dopo aver flashato il boot.img non mi si accende più il cellulare? Spingo il tasto, vibra, ma rimane così...
-
Quote:
Artikkko
per quale cacchio di motivo dopo aver flashato il boot.img non mi si accende più il cellulare? Spingo il tasto, vibra, ma rimane così...
Perché dovresti andare in recovery e da li flashare lo zip della rom... Siccome non funziona il comando da recovery "mount usb", ti conviene riflashare tramite flashtool la rom stock e rifare tutti i passaggi da capo:
1) Sblocco bootloader;
2) Copia la rom in formato zip dentro al cell (ricordati di attivare il debug per il trasferimento dati);
3) Estrai la rom e flasha il file .img
4)Una volta flashato il kernel, vai in recovery e fai flash to zip
-
Quote:
Marko88Next
Perché dovresti andare in recovery e da li flashare lo zip della rom... Siccome non funziona il comando da recovery "mount usb", ti conviene riflashare tramite flashtool la rom stock e rifare tutti i passaggi da capo:
1) Sblocco bootloader;
2) Copia la rom in formato zip dentro al cell (ricordati di attivare il debug per il trasferimento dati);
3) Estrai la rom e flasha il file .img
4)Una volta flashato il kernel, vai in recovery e fai flash to zip
Grazie mille! Però ho alcune altre cose da chiederti:
- anzitutto, preciso di venire da un processo di relock/unlock del BL, quindi non vorrei che dopo aver ri-unlockato mi si sia creato qualche problema;
- ogni volta che sblocco/riblocco e risblocco il BL l'IMEI cambia? devo inserire un codice sony diverso? No perchè flashtool mi dice che lo status del BL è ROOTED quindi dovrebbe essere tutto ok...no?
- devo quindi relockare e risbloccare? con quale programma?
- devo rootare e reinstallare di nuovo la recovery?
- poi?
-
Allora segui questi passaggi:
Sblocca il bootloader (se lo hai bloccato, se lo hai gia sbloccato il bootloader non si riblocca da solo!)
Metti lo zip della rom e le gapps da una rom funzionante (per esempio dalla stock passi i due zip sul telefono)
Flashi il boot.img
Riavvii il cellulare e adesso devi entrare subito in recovery!!!
NON devi aspettare che si accende il telefono!! È normale che non si accende perché il boot.img è per le cyano e non può avviare una rom stock!!
Quindi appema vedi il logo freexperiaproject premo i due tasti per entrare in recovery e installi la rom tranquillamente...
Ciaooo ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao e grazie mille anche a te per l'aiuto!
Tralasciando il fatto dei 'due tasti per entrare in recovery' (non devo premere a ripetizione il tasto VOL GIU'?), credo sia meglio precisare che non sono io incapace di entrare in recovery, ma è il cell che proprio non si accende: una volta flashato il boot.img con fastboot e spento il cellulare, andando a riaccenderlo, si limita a vibrare brevemente, senza che compaiano loghi di alcuna sorta.
Installare una rom non è mai stato un problema fino a che non ho deciso di ribloccare (e poi riSbloccare) il BL.
Uso la CWM 6.0.1.2.
A questo punto, la domanda delle domande è COME FARE UN'INSTALLAZZIONE PULITISSIMA?
Io avrei trovato questo link... https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
[EDIT] a quanto pare è un problema d'incompatbilità kernel: ho appena provato con l'ultimo fxp della CM10 LE ed è andato tutto perfettamente...PERO' IO VOGLIO PROVARE LA CM9 perchè stabile. UFFA!
-
USA un kernel alternativo come il trascendance cosi risolvi
-
ok il trascendence funziona alla grande!
però il nuovo problema ora è un altro: non riesco a reperire il link dello zip kumquat!
Il link di download della rom conduce direttamente al sito cyanogen.org e tra i devices supportati per la cm9 non compare l'xperia u....qualcuno ha qualche link da passarmi perfavore?? :)
-
In effetti hanno cambiato le pagine di download e risultano scaricabili solo le CM9 per processori Qualcomm °_°''
L'ultima valida per kumquat era la 216, facendo una ricerca ho trovato questo link, il nome del file corrisponde.
-
Quote:
pranorre
In effetti hanno cambiato le pagine di download e risultano scaricabili solo le CM9 per processori Qualcomm °_°''
L'ultima valida per kumquat era la 216, facendo una ricerca ho trovato
questo link, il nome del file corrisponde.
File non esistente. Ad ogni modo grazie mille per la ricerca ;)
-
Ah >_< Non avevo provato a lanciare il download... Cavolo in effetti recuperare sto file è diventato difficoltoso, vediamo se qualcuno ha altri link altrimenti vedo di uppartelo su un mio server. Oppure forse ti conviene provare la SlimCM, che alla fine è una CM9 pure alleggerita.
[EDIT]
Ho trovato da scaricarlo da un sito cinese, lo sto scaricando direttamente dal server, poi ti passo il link.
[EDIT 2]
Ecco qui la rom http://datserver.no-ip.org:9001/shar...AL-kumquat.zip
-
Grazie infinite! Sei un grande ;-)
[Edit]
Nell'attesa dello zip cm9, ho messo l'aosp 4.1.2: mi trovo bene, apparte il classico problema al dialer stock. Anche la Slim fa così?
Io volevo tanto la cm9.1 perché stabile e quindi speranzoso di trovarvi una ROM con dialer stock funzionante...che dite quindi? Cm9, slim o aosp?
-
Scusate ma l'ultima fxp cm9 non era la 229? In cui veniva fixato un bug (masterkey qualcosa mi pare)
-
Salve, scusate la domanda, ma vorrei capire sia per me che per gli altri utenti quali rom hanno il problema del lag in chiamata;
In altre parole vorrei sapere se in questa rom si presenta tale problema. Spero in molti facciate sapere la vostra situazione in modo da poter tirare delle conclusioni che siano poi condivise con gli altri possessori di questo smartphone. Grazie mille in anticipo a tutti.
-
Ho installato la cm 9.1 e devo dire che mi trovo piuttosto bene, tuttavia ho riscontrato un consumo anomalo di batteria...in una notte, con dati disattivati, mi ha ciucciato più del 30% di batteria! Posso risolvere in qualche modo?
-
Nuova build dal team FXP!!!! http://unrestrict.li/FXP
Changelog: -audio fixato ( a quanto pare piu potente che sulle rom stock ;) )
@elia222 cosa ne dici di regalarci un'ultima e perfetta build della SlimCM?
-
Non possiede più il terminale da un anno ormai. Dubito abbia ancora i sorgenti.
-
Quote:
marce
Non possiede più il terminale da un anno ormai. Dubito abbia ancora i sorgenti.
Ma anche con l'ultima versione postata non lo aveva il cellulare ...speriamo in bene intanto qualcuno che ha provato la nuova versione ?
-
Quote:
Goldrake1
Ma anche con l'ultima versione postata non lo aveva il cellulare ...speriamo in bene intanto qualcuno che ha provato la nuova versione ?
Non avevo ancora provato la build... Ora che ho provato mi sembra che l'audio non sia migliorato. Probabilmente era solo placebo (avevo letto dei commenti su xda che dicevano che l'audio era nettamente migliorato...)
-
Quote:
brigio345
Non avevo ancora provato la build... Ora che ho provato mi sembra che l'audio non sia migliorato. Probabilmente era solo placebo (avevo letto dei commenti su xda che dicevano che l'audio era nettamente migliorato...)
Io non so come mai lo sento un anticchia più alto ! Ma va bhe ...utilizzo della batteria buono senza wipe delle battery stats ieri mi ha fatto 2:50h di schermo e 11 in stand by! Vediamo oggi come si comporta
-
Ragazzi ma allora l'audio Dell ultima fxp e più alto???
-
Quote:
brigio345
pagina web non disponibile