R: [ICS/CM9.1] FreeXperia Project
Quote:
Originariamente inviato da
ReaperT90
Installata la 202, ma cosa è migliorato????????? XD a me sembra tale e quale alla 201! c'è un changelog???
Nelle ultime pagine del thread su xda
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
ReaperT90
Quindi visto che ho messo il fix della barra mi è tornato il kernel 201? non ho capito bene questa cosa XD perchè anche quando ho aggiornato la 202 il kernel era sempre del 3 gennaio
Sì, il pacchetto di fix della barra contiene anche il kernel :/ controlla tu stesso, è il file boot.img
Quote:
fornaiojr
bho....in teoria non dovrebbero partire poiche sono per un altro dispositivo magari poi funziona
Io ho fatto la stessa cosa, però con i file presenti nel pacchetto per recovery, e mi è andato in bootloop
Sul thread di XDA dicono di flashare la .54, boot e poi mettere la 202. Io prima di mettere la 201 avevo gia la .54 ma ho effettuato un wipe completo, quindi suppongo che quei dati che possano servire alla rom non ci siano più. Quindi credo che dovrò comunque riflashare la .54. Questo è il mio dubbio. Purtroppo non c'è molta chiarezza.
Quote:
xsoulx
Sul thread di XDA dicono di flashare la .54, boot e poi mettere la 202. Io prima di mettere la 201 avevo gia la .54 ma ho effettuato un wipe completo, quindi suppongo che quei dati che possano servire alla rom non ci siano più. Quindi credo che dovrò comunque riflashare la .54. Questo è il mio dubbio. Purtroppo non c'è molta chiarezza.
Se hai la 201 metti semplicemente la 202, e fai solo una pulizia della dalvik cache.
Quote:
nierro
Ma il .54 si deve per forza installare da flashtool? Non si può flashare da recovery vero? Perchè sto avendo problemi...sia win8 sia da linux, con flashtool e non ho tanta voglia di smanettare...
Sì, per forza. Ma qual è la tua situazione attuale sul telefono?
Quote:
nierro
Ho la 201... e devo per forza tornare alla .54 perchè installai la cm9 dal primo fw ics sony (non mi ricordo quale fosse). Solo che da non riesco ad installare i driver del cell in windows...
Ma devo anche installare pc companion?
Probabilmente avevi il B.1.10.
Allora ti conviene aggiornare. Se installi pcc ti installerà anche i driver Sony. Installa prima quello, e poi riprova a installare i driver presenti nella cartella di flashtool
Quote:
ale467
A me lo zip del fix barra led funziona perfettamente!
Ovviamente, visto che quello zip fa il downgrade del kernel alla versione 201
Quote:
ale467
Mi sto impallidendo :bd:
Quote:
ZackFair84
Sì, il pacchetto di fix della barra contiene anche il kernel :/ controlla tu stesso, è il file boot.img
Nel avevo parlato ieri sera, vedi?
Su xda dicono che con Pimp my Rom si può facilmente installare il bravia engine e xloud!!!!!!!!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Scusate ma io che ho il firm stock c. 1.0 devo andare per forza sul. 54?
Quote:
Crizalid
Scusate ma io che ho il firm stock c. 1.0 devo andare per forza sul. 54?
Io ho flashato sul c.1.0 e mi va tutto liscio
Thebrainkafka sforna una versione moddata, sembra ottima dalle premesse http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36615540
Fix funzionante per illumination bar Notification basato sulla 202
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36616359
Caduta di stile per thebrain, spam di una mod nella discussione di un'altra ROM. Tempo fa per una cosa del genere su xda sarebbero cadute delle teste.
Quote:
marce
Caduta di stile per thebrain, spam di una mod nella discussione di un'altra ROM. Tempo fa per una cosa del genere su xda sarebbero cadute delle teste.
Boh, non ho visto il post di cui parli, ma credo volesse solo dare una mano. Anche perché non si capisce come mai il team fxp non abbia introdotto le modifiche alle librerie nella release.
Edit: ho letto ora su xda, hai ragione, ha postato addirittura un'intera rom moddata, e continua a spammarla
Quote:
nierro
Ok ce l'ho fatta seguendo una guida apposita su xda! Adesso sto flashando il .54, poi da fastboot devo flashare il boot.img della cm e poi da recovery la 202, giusto? :)
Esatto :)