Seconda riga del post : just replace the framework.jar located at /system/framework/ and change permissions to rw-r--r--
restart your phone
anche se ho appena letto più sotto che c'è lo zip flashabile da recovery. stai ancora prima!
Ragazzi, sono nuovo qui. Qualcuno mi può aiutare? Sono entrato nel panicoHo dimenticato accidentalmente di posizionare rom e gapps all'interno del cellulare (xPeria U), come descritto al punto 1.(-Download CM9.1 e Gapps ; (Posizionare sulla partizione arichiviazione Xperia U in cartella Download per comodità). Ho quindi flashato il file boot.img, quindi, senza svolgere correttamente il primo punto della guida. Come posso rimediare? Il cellulare non mi si accende più ma entra esclusivamente in modalità fastboot.
Grazie mille ragazzi!
flasha un firmware stock e rifai la procedura
oppure prova a flashare il kernel stock del tuo firmware
Cioè? Scusa l'ignoranza ._. Se io flasho il Firmware 6.1.1.B.1.54 Brand Vodafone Italia (che tra l'altro avevo flashato in precedenza) risolvo il problema? Il cellulare si accenderà?
orlo22 (26-04-13)
Il Firmware 6.1.1.B.1.54 Brand Vodafone Italia va bene? L'ho appena flashato e il cellulare si è avviato normalmente..