CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 440 di 444 primaprima ... 340390430438439440441442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,391 a 4,400 su 4437
Discussione:

[ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Wow, quindi ci sarò un nuovo rilascio della CM9, ottima cosa :>
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme

Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Qualcuno conosce i tempi di rilascio?
    Clicca sullo spoiler :P

Spoiler:

< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

Senior Droid L'avatar di alex19990

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidModderXtreme
    Originariamente inviato da pranorre
    Qualcuno conosce i tempi di rilascio?

Gli stessi della cm10

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

5. Il seguente Utente ha ringraziato alex19990 per il post:

DroidModderXtreme (22-07-13)

Androidiano L'avatar di Shiero

Smartphone
    Motorola Moto G 8GB

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

dovrebbe uscire oggi

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Fantastico, sono usciti i link per la 229 ma non ce n'è traccia per Kumquat U.U
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

Baby Droid L'avatar di FranzMari

Smartphone
    OnePlus 3T Midnight Black

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Fantastico, sono usciti i link per la 229 ma non ce n'è traccia per Kumquat U.U
    già...
    però vedo che non hanno caricato neppure i link per la CM 10 e la 10.1.

Androidiano L'avatar di Shiero

Smartphone
    Motorola Moto G 8GB

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

mancano anche per xperia p e sola, nyppon e pepper mi pare che siano, si vede che sono in vacanza anche loro dai

Baby Droid L'avatar di Stevemaster

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucore92 Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato..Ho modificato il framework per attivare la visualizzazione del comando per disabilitare la notifica della batteria, così da non avere sempre la tamabarra lampeggiante sotto il 15%

fix_framework_FXP_207.zip
    Perdonate l'ignoranza e il necro-post ma vorrei risolvere questo problema del lampeggio a batteria scarica ma l'installazione della CM9.1 è stata un trauma e ora ho paura di flashare di nuovo il telefono.

Non è che se flascho questo .zip poi mi tocca wipare tutto e ricominciare? va solo ad "aggiornare" la rom già esistente senza fare altri cambiamenti giusto? scusate l'ansia ma voglio essere sicuro

Androidiano

Smartphone
    XPERIA U, MOTO G, ARCHOS 45

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BenderX Visualizza il messaggio
    Per il punto 1 e il punto 3 sono perfettamente daccordo con te mentre riguardo al punto 2 io non ho notato questo riscaldamento eccessivo.
    Anche il punto 4 mi risulta molto strano visto che con la SlimCM9 la batteria mi durava tantissimo,con un uso normale mi partiva solo circa il 50% della carica in una giornata,credo che ci fosse qualche problema nella configurazione del tuo cell,forse c'era qualcosa in background che impegnava il cell anche quando non doveva e si potrebbe spiegare così anche il calore eccessivo ma sono solo ipotesi.
    Se vuoi un consiglio prova a tornare a gingerbread,magari con qualche rom custom basata sulla stock.Lo so che sembra brutto dover tornare indietro ma io l'ho fatto 2gg fa per prova e per ora mi sto trovando bene,la fluidità è molto buona e non devo rinunciare a nulla.
    Vediamo come si comporterà il cell nel lungo periodo ma per ora potrebbe essere il giusto compromesso in attesa magari di vedere in futuro come andrà una CM10 ben sviluppata
    Dopo aver esitato per molti mesi, alla fine mi sono deciso a sbloccare il bootloader!!!!!
    Dopo questo passaggio, che non volevo affrontare (adesso non so piu' neanche perche' trattandosi di una cosa banalissima e velocissima!!!), ho deciso di riprovare la CM 9.1... e devi dire che:AVEVATE RAGIONE!!!!!!!!!!
    Il telefono e' una scheggia (nonostante decine di programmi istallati), non lagga per nulla (utilizzando il kernel standard della CM) consumi ridottissimi della batteria e soprattutto non scalda piu'.... per giunta installando V4A l'audio e' decisamente migliorato (non ancora ai livelli di xloud ma comunque molto vicino)... l'unica cosa rimasta indecente (beh, diciamo al di sotto delle aspettative) e' la fotocamera... pero' visto che ho superato gli altri problemi, devo dire che e' un sacrificio che affronto con molto piacere!!!!
    Allora era proprio il kernel stock che faceva a cazzotti con la CM9.1!!!!
    Adesso aspetto che la CM10.1 (che mi sembra un po' piu' avanti rispetto alla 10, non me ne voglia marce!!!) sia fruibile come la cm9.1 e passo a quella (diciamo che sto solo aspettando che funzioni la 2^ camera, visto che uso spesso programmi per videochiamare!).... complimenti al FXP e tutti coloro che hanno partecipato al progetto!!! FINALMENTE HO UN TELEFONO CON PRESTAZIONI DA TOP DI GAMMA!

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanhoe1976
    Originariamente inviato da BenderX
    Per il punto 1 e il punto 3 sono perfettamente daccordo con te mentre riguardo al punto 2 io non ho notato questo riscaldamento eccessivo.
    Anche il punto 4 mi risulta molto strano visto che con la SlimCM9 la batteria mi durava tantissimo,con un uso normale mi partiva solo circa il 50% della carica in una giornata,credo che ci fosse qualche problema nella configurazione del tuo cell,forse c'era qualcosa in background che impegnava il cell anche quando non doveva e si potrebbe spiegare così anche il calore eccessivo ma sono solo ipotesi.
    Se vuoi un consiglio prova a tornare a gingerbread,magari con qualche rom custom basata sulla stock.Lo so che sembra brutto dover tornare indietro ma io l'ho fatto 2gg fa per prova e per ora mi sto trovando bene,la fluidità è molto buona e non devo rinunciare a nulla.
    Vediamo come si comporterà il cell nel lungo periodo ma per ora potrebbe essere il giusto compromesso in attesa magari di vedere in futuro come andrà una CM10 ben sviluppata
    Dopo aver esitato per molti mesi, alla fine mi sono deciso a sbloccare il bootloader!!!!!
    Dopo questo passaggio, che non volevo affrontare (adesso non so piu' neanche perche' trattandosi di una cosa banalissima e velocissima!!!), ho deciso di riprovare la CM 9.1... e devi dire che:AVEVATE RAGIONE!!!!!!!!!!
    Il telefono e' una scheggia (nonostante decine di programmi istallati), non lagga per nulla (utilizzando il kernel standard della CM) consumi ridottissimi della batteria e soprattutto non scalda piu'.... per giunta installando V4A l'audio e' decisamente migliorato (non ancora ai livelli di xloud ma comunque molto vicino)... l'unica cosa rimasta indecente (beh, diciamo al di sotto delle aspettative) e' la fotocamera... pero' visto che ho superato gli altri problemi, devo dire che e' un sacrificio che affronto con molto piacere!!!!
    Allora era proprio il kernel stock che faceva a cazzotti con la CM9.1!!!!
    Adesso aspetto che la CM10.1 (che mi sembra un po' piu' avanti rispetto alla 10, non me ne voglia marce!!!) sia fruibile come la cm9.1 e passo a quella (diciamo che sto solo aspettando che funzioni la 2^ camera, visto che uso spesso programmi per videochiamare!).... complimenti al FXP e tutti coloro che hanno partecipato al progetto!!! FINALMENTE HO UN TELEFONO CON PRESTAZIONI DA TOP DI GAMMA!

Audio con v4a? Dimmi come grz :-D

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Pagina 440 di 444 primaprima ... 340390430438439440441442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio