Originariamente inviato da
ivanhoe1976
Originariamente inviato da BenderX
Per il punto 1 e il punto 3 sono perfettamente daccordo con te mentre riguardo al punto 2 io non ho notato questo riscaldamento eccessivo.
Anche il punto 4 mi risulta molto strano visto che con la SlimCM9 la batteria mi durava tantissimo,con un uso normale mi partiva solo circa il 50% della carica in una giornata,credo che ci fosse qualche problema nella configurazione del tuo cell,forse c'era qualcosa in background che impegnava il cell anche quando non doveva e si potrebbe spiegare così anche il calore eccessivo ma sono solo ipotesi.
Se vuoi un consiglio prova a tornare a gingerbread,magari con qualche rom custom basata sulla stock.Lo so che sembra brutto dover tornare indietro ma io l'ho fatto 2gg fa per prova e per ora mi sto trovando bene,la fluidità è molto buona e non devo rinunciare a nulla.
Vediamo come si comporterà il cell nel lungo periodo ma per ora potrebbe essere il giusto compromesso in attesa magari di vedere in futuro come andrà una CM10 ben sviluppata
Dopo aver esitato per molti mesi, alla fine mi sono deciso a sbloccare il bootloader!!!!!

Dopo questo passaggio, che non volevo affrontare (adesso non so piu' neanche perche' trattandosi di una cosa banalissima e velocissima!!!), ho deciso di riprovare la CM 9.1... e devi dire che:AVEVATE RAGIONE!!!!!!!!!!
Il telefono e' una scheggia (nonostante decine di programmi istallati), non lagga per nulla (utilizzando il kernel standard della CM) consumi ridottissimi della batteria e soprattutto non scalda piu'.... per giunta installando V4A l'audio e' decisamente migliorato (non ancora ai livelli di xloud ma comunque molto vicino)... l'unica cosa rimasta indecente (beh, diciamo al di sotto delle aspettative) e' la fotocamera... pero' visto che ho superato gli altri problemi, devo dire che e' un sacrificio che affronto con molto piacere!!!!
Allora era proprio il kernel stock che faceva a cazzotti con la CM9.1!!!!

Adesso aspetto che la CM10.1 (che mi sembra un po' piu' avanti rispetto alla 10, non me ne voglia marce!!!) sia fruibile come la cm9.1 e passo a quella (diciamo che sto solo aspettando che funzioni la 2^ camera, visto che uso spesso programmi per videochiamare!).... complimenti al FXP e tutti coloro che hanno partecipato al progetto!!!

FINALMENTE HO UN TELEFONO CON PRESTAZIONI DA TOP DI GAMMA!