No parlavo della guida per installare un kernel tramite fastboot che trovi sempre in rilievo
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
buon pomeriggio e scusate il disturbo ma conviene mettere questa rom al posto della rom stock .100? Se si da dove si qual è il link dell'ultima versione?
Piuttosto di questa metti la slimCM che è più fluida e comunque e derivata sempre da questa...ecco il link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=279281
Poi io ti consiglio di mettere il kernel trascendence che va molto bene con questa rom!
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
Arid (08-10-13)
Ragazzi il movie studio dove li salva i video creati?![]()
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks :3
-Sony Xperia Z Black
-Rooted
-Bootloader Unlocked
-Modded by ME
Raga vorrei sapere che file devo modificare x la barra rossa a battere scarica? Voglio disattivarla
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
per quale cacchio di motivo dopo aver flashato il boot.img non mi si accende più il cellulare? Spingo il tasto, vibra, ma rimane così...
Spoiler:
Perché dovresti andare in recovery e da li flashare lo zip della rom... Siccome non funziona il comando da recovery "mount usb", ti conviene riflashare tramite flashtool la rom stock e rifare tutti i passaggi da capo:
1) Sblocco bootloader;
2) Copia la rom in formato zip dentro al cell (ricordati di attivare il debug per il trasferimento dati);
3) Estrai la rom e flasha il file .img
4)Una volta flashato il kernel, vai in recovery e fai flash to zip
Artikkko (18-12-13)
Grazie mille! Però ho alcune altre cose da chiederti:
- anzitutto, preciso di venire da un processo di relock/unlock del BL, quindi non vorrei che dopo aver ri-unlockato mi si sia creato qualche problema;
- ogni volta che sblocco/riblocco e risblocco il BL l'IMEI cambia? devo inserire un codice sony diverso? No perchè flashtool mi dice che lo status del BL è ROOTED quindi dovrebbe essere tutto ok...no?
- devo quindi relockare e risbloccare? con quale programma?
- devo rootare e reinstallare di nuovo la recovery?
- poi?
Spoiler:
Allora segui questi passaggi:
Sblocca il bootloader (se lo hai bloccato, se lo hai gia sbloccato il bootloader non si riblocca da solo!)
Metti lo zip della rom e le gapps da una rom funzionante (per esempio dalla stock passi i due zip sul telefono)
Flashi il boot.img
Riavvii il cellulare e adesso devi entrare subito in recovery!!!
NON devi aspettare che si accende il telefono!! È normale che non si accende perché il boot.img è per le cyano e non può avviare una rom stock!!
Quindi appema vedi il logo freexperiaproject premo i due tasti per entrare in recovery e installi la rom tranquillamente...
Ciaooo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Artikkko (22-12-13)