Ho trovato altri modi per scaricare :-P. La settimana prossima spero di non avere problemi
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ho trovato altri modi per scaricare :-P. La settimana prossima spero di non avere problemi
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Non ce la possibilita di spegnere la barra e usarla solo per le notifiche tanto se nn funziona bene e solo uno spreco di energia elettrica per ora e poi quel leddino grigio a rimanere sempre acceso ho paura che si fulmini...
Finalmente lo fixano allora, io l'ho tolta la cyano... Aspetto che sistemino la fotocamera e il volume dell'audio sennò per me è inusbaile!
PS: Qualcuno ha notato netti miglioramenti rispetto ad una custom su firmware stock? Io no, non so se è il mio o cosa ma io mi aspettavo molto meglio. La cyano sull'x8 lo faceva volare qui lo vedo uguale!
Samsung S4 mini
ROM Stock • Kernel Stock • Recovery CWM • Tweaks root
Devo dire la verità per me è nettamente più veloce delle stock certo ha ancora bug importanti ma tutto sommato con qualche rinuncia è utilizzabile nel daily. Da risolvere al più presto la suoneria che troppo spesso non suona. Cmq a breve aggiungeranno anche l'audio con bluetooth grazie a nuovi rilasci Sony
Fluidità generale di sistema, apertura dei menù e delle apllicazioni, scrolling in applicazioni web dove con firm stock e rom varie laggava di brutto. I bench neanche li ho ho eseguiti proprio perché non é che ci si può basare su una manciata di punti. Insomma con cyano finalmente vedo un dual core cosa che non notavo prima. Poi vabè ripeto al momento ha limiti immensi.
Motorola Razr i
scusate volevo solo sapere se voi la consigliereste per l'uso quotidiano? o é meglio aspettare? grazie
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Guarda di per se la ROM è perfetta... Gira bene però ci sono alcuni bug come la fotocamera, non legge la sd, con Soundhound il microfono non va e youtube non fa visualizzare i video ma solo l'audio... Io ho preferito aspettare dopo averla provata per diversi giorni e adesso ho la ROM Stock, ma appena esce una versione più stabile metto quella e terrò quella. Ultima cosa: anche a voi è capitato che con la Cyano vi risultano molto più giochi nel play store? Per esempio Zobiewood che prima non era compatibile con la Cyano lo è diventato, lo stesso vale per Wild Blood, Gangstar RIO, Madden NFL 13 e molti altri giochi gameloft!